PROBLEMA ADSL a un buon prezzo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

McSamat

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, come da titolo sono in cerca di una nuova connessione ADSL ad un prezzo non esagerato (diciamo inferiore ai 35 euro mensili). Attualmente ho Infostrada, ma mi sto trovando malissimo, poiché la connessione dà sempre problemi.
Non ho particolari esigenze, basterebbe una connessione che mi permetta di visualizzare pagine web senza intoppi, scaricare a una velocità mediocre e, se possibile, avere una latenza inferiore a 100.
Sono tentato da Linkem, ma ho sentito che se in zona lo usano in troppi potrebbero esserci problemi (gli stessi che ho attualmente con Infostrada).
Voi che ne pensate? Cosa mi potreste consigliare?

beh... prima dovresti capire se il problema sul doppino e' risolvibile con Infostrada o altro fornitore di adsl. Altrimenti... io sceglierei Eolo di ngi 10/1 mega a 25 euro

un paio di considerazioni:
dove si trova la centralina telecom o fastweb più vicina?

a quanto dista?
potresti chiamare ad infostrada e farti dire dove è situata e la distanza.

a seguito di ciò si può riparlare... facci sapere

lascia perdere ngi se superi i 30gb di traffico poi ti limitano a 3mb/250k

Non ho particolari esigenze, basterebbe una connessione che mi permetta di visualizzare pagine web senza intoppi, scaricare a una velocità mediocre e, se possibile, avere una latenza inferiore a 100.
in realtà chiedeva questo...
quindi navigare
video su youtube
social
magare p2p
game online (latenza bassa)

direi adsl flat e non a consumo.
facci sapere qual è la distanza delle centraline da casa tua dopo che hai chiamato il tuo operatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro