DOMANDA adsl 8 mb lentissima soluzione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crocetz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
allora il fatto è che io ho un contratto da 8 mb con fastweb ma qua dove abito io i cavi che arrivano sono marci e in più penso di essere molto lontano dalla centrale
Immagine.webp
quindi a questo punto ho pensato che sarebbe meglio eliminare definitivamente la linea telefonica per passare a un contratto che prevede l'uso di una parabola per ricevere la connessione e prendere un contratto da 20 mega
per chi non lo conoscesse la connessione di cui parlo è eutelia
visto che devo usare la connessione soprattutto per giochi online secondo voi dovrei fare questo cambiamento ?

la tua e una normalissima connessione, si il ping e un po alto ma non a livelli tragici. prova a chiamare domani e digli che ti mettano la connessione in fast e il ping si dovrebbe abassare notevolmente.

P.S:Ma sei sicuro che sei con fastweb??

Sei infostrada mica fastweb!! Nemmeno il tuo ips sai? Mah cmq connessione normale per una 7mb ti fai mettere in fast e risolvi

Sei infostrada mica fastweb!! Nemmeno il tuo ips sai? Mah cmq connessione normale per una 7mb ti fai mettere in fast e risolvi

Infostrada in Wholesale direi visto la portante percui abbiamo gia capito di cosa si tratta visto che tra l altro non è nemmeno in Gbe ma in ATM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro