ADSL 7+3 MEGA AIUTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clockk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il mio problema :(
Ho un piano tariffario con infostrada tuttoincluso (o una cosa del genere) che mi promette adsl fino a 7 MEGA.
Facendo un test su speedtest.net mi risultano questi dati
velocità di download = 0,65 Mb/s --->650 Kbps (81,5 KB/sec transfer rate) ma siamo pazzi vado a 81 KB/s una velocità bassissima,anzi nemmeno chiamarla velocità.
velocità di upload = 0,34 Mb/s
Ping = 80 - 90
Io mi domando perchè non riesco a sfruttare nemmeno un decimo della mia velocità.
Mio cugino che abita tre case più avanti (per capirci) Ha come me infostrada 7 MEGA ma su speedtest risulta
velocità download =6,90 Mb/s (altro che la mia)
Ping 80 - 90
Ora ho attivato anche superinternet che promette adsl fino a 10 mega,ma sempre su speedtest.net
Download Speed: 825 kbps (103.1 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 562 kbps (70.3 KB/sec transfer rate)
Latency: 81 ms

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il mio problema,grazie a tutti coloro che risponderanno

...darei un'occhiata all'impianto di casa! Router e impianto telefonico. Le ipotesi posso essere molte! magari non sei allineato bene!O la tua linea ha qualche falla. Prova a montare solo il router direttamente alla prima presa tel. senza telefono e senza filtro e rifai il test.

Ultima modifica:
se hai sino a 7 mega,sei in wholesale..ma hai infostrada o telecom?perchè superinternet c'è solo con la telecom..

Ultima modifica:
se hai sino a 7 mega,sei in wholesale..ma hai infostrada o telecom?perchè superinternet c'è solo con la telecom..
In effetti ..non è molto chiaro ...in ogni caso troppo lento! prova con Il solo router sulla prima presa in ingresso e vedi quanto ti fa!

allora prova a chiamare al 187 tasto 2,sicuramente ci sarà qualche guasto nella tua linea..forse sei coperto anche dalla 20 mega..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro