ADSL 4 mb consiglio\ke ne pensate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cannawako

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti 5 giorni fa ho appeno fatto richiesta alla telecom di farmi la variazione da 1.2 a 4mb,però leggendo un bel pò di post mi sn accorto ke c'è chi dice ke è conveniente ki dice ke nn lo è,ki dice ke è + lenta dell' 1.2mb ....sn un pò confuso e vorrei qualke chiarimento a riguardo,magari chi già c'è l'ha la 4 mb :biglaugh:

Volevo sapere poi se posso verificare ke la mia zona la mia linea ,insomma se ci arriva o meno la 4mb,se sono coperto o meno...se c'è un link o qualkosa ke possa verificare la copertura me lo segnalate ???

Grazie ciauzzzzzzzz!!!! :toccato: :toccato: :toccato:

Anke io l ho attivata 2 giorni fa aspetto che arrivi :D
cmq secondo me peggio della 1.2 nn può andare -.-'''
sul contratto telecom sta scritto ke se la linea nn può essere attivata sul tuo numero , un operatore ti chiamerà x disdire l' adsl

Vi dico solo che io ho fatto il passaggio dalla 640 (si nn mi hanno passato ancora neanche a 1,2) alla 4megabit da un mese e a oggi ancora nulla e se chiami il 187 fanno una segnalazione che dopo un po di giorni risulta chiusa, ma in realtà non cambia mai nulla
mi sto pentendo di aver fatto il contratto con alice :mad:

A me hanno passato da 640 a 1.2 in 11 gg e dopo aver fatto la richiesta a 4 mb me l'hanno attivata in 15gg. Ora scarico a 500 KByte al sec!!

Secondo me dipende dalla zona dove vivi!!
Ciao!!

K.I. ha detto:
A me hanno passato da 640 a 1.2 in 11 gg e dopo aver fatto la richiesta a 4 mb me l'hanno attivata in 15gg. Ora scarico a 500 KByte al sec!!

Secondo me dipende dalla zona dove vivi!!
Ciao!!

lo pensavo pure io che dipendesse dalla zona ma intorno a me ho amici nel quartiere al quale gli è già stato fatto l'upgrade (ho molta sfigha a quanto pare) ma cmq credo che sarai d'accordo che sfigha e contratti non vanno d'accordo io dico pago 39 euro per una 640??? sul contratto c'è scritto che dovrei andare a 4 megabit (che dici spero in un rimborso?) hehheheheh che schifo la tecnologia in italia :mad:

A questo punto di consiglio di cambiare operatore in quanto "la velocità massima è di 4 Mbit" e NON per forza a 4 Mbit. (Vedi sul sito la banda minima che ti confermano) :( se la Telecozz non ti aiuta xkè spendere soldi? Passa a Fastweb a 6 Mbit. Sei a Roma e li il segnale Fw arriva!!

K.I. ha detto:
A questo punto di consiglio di cambiare operatore in quanto "la velocità massima è di 4 Mbit" e NON per forza a 4 Mbit. (Vedi sul sito la banda minima che ti confermano) :( se la Telecozz non ti aiuta xkè spendere soldi? Passa a Fastweb a 6 Mbit. Sei a Roma e li il segnale Fw arriva!!

Ho le mani legate :cry: :muro: Per lavoro mio padre ha bisogno dll'isdn (per la doppialinea del telefono) ho chiamato fastweb ai tempi perchè dentro il mio palazzo è arrivata la fibbra ottica :nunu: ma fastweb mi ha detto che nn è in grado di fornirmi l'isdn (esclusiva telecozz) e come se dice a Roma me la sò presa nde'r secchio :mad: (grazie k.i. per la tua disponibilità fa sempre piacere sentire uno che ascolta i tuoi problemi ;)

Allora vi dico che al primo mese avevo problemi nel navigare come si deve, poi dopo 1 mese è andato tutto ok.

Comunque stanno ancora aggiornando le centrali pazientate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro