ADSL 20Mb Attivabile oppure no???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crew

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Bella ragazzi, volevo chiedervi se questo sito Verifica Copertura ADSL / HDSL immettendo il numero (il numero che ho inserito abita a 30 metri dalla centrale!!!) e verificando dice che il servizio 20Mb non e Disponibile. Però sul sito Telecom verificando lo stesso numero dice che e raggiunto dalla 20Mb e possibile attivare questa benedetta 20Mb oppure no?

Se hai verificato qui Verifica copertura al 99% il risultato è attendibile.

In ogni caso, se la tua firma fa riferimento alla tua linea...ho più di qualche ragionevole dubbio che la copertura 20Mb sia disponibile..

In ogni caso, se la tua firma fa riferimento alla tua linea...ho più di qualche ragionevole dubbio che la copertura 20Mb sia disponibile..

Ho già verificato sul sito Telecom, dice 20Mb e comunque siccome mi devo trasferire vicino a quella via era per vedere se potrò avere la 20Mb :D

Ho già verificato sul sito Telecom, dice 20Mb e comunque siccome mi devo trasferire vicino a quella via era per vedere se potrò avere la 20Mb :D
Fa fede sempre il sito Telecom per le attivazioni..
Gli altri siti possono dirci che tipi di dslam ci sono e che velocità sono supportate.. ma il sito telecom ci dice cosa attivano effettivamente loro.
Quindi se ti dice 20mb il sito telecom avrai 20mb! :D

Fa fede sempre il sito Telecom per le attivazioni..
Gli altri siti possono dirci che tipi di dslam ci sono e che velocità sono supportate.. ma il sito telecom ci dice cosa attivano effettivamente loro.
Quindi se ti dice 20mb il sito telecom avrai 20mb! :D

Sbavo già :Q______ più se avrò questo Ping che ho ora a 3,8Km dalla centrale posso finalmente avere un'Adsl degna :D

Piccolissimo OT
Dicci la verità rampage....
Ti sei trasferito apposta per l'adsl non è vero?
Muahahahaha XD

Piccolissimo OT
Dicci la verità rampage....
Ti sei trasferito apposta per l'adsl non è vero?
Muahahahaha XD
Ahahahahhahah guarda da un lato devo trasferirmi perché ora sto troppo fuori, da un alto perché ho voglia di un'Adsl con almeno 1Mb/s di Download :D

- - - Updated - - -

Scusa ho riletto bene ora e non ho capito la frase dopo i 3 puntini, l'ultima insomma :skept: forse sarò stupido :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro