PROBLEMA Adsl 20 mega infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirsar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo nella vostra community,ho bisogno di aiuto,ho già letto vari post correlati al mio problema ma ho visto che sono un po datati e allora vi ripresento il problema.

Oggi sono passato dalla 8 mega alla 20 mega,premetto che fino a prima di effettuare il passaggio non mi ero mai molto preoccupato della velocità ,oggi per curiosità ho fatto lo speed test con speedtest.net e i migliori risultati sono stati:

D:8,86Mbps U:0,76Mbps ping:50ms

ho un router adsl2 kraun

i valori sono
Downstream Upstream
SNR Margin 8.1 9.3 db
Line Attenuation 16.5 14.3 db
Data Rate 16807 999 kbps

Cosa secondo voi non và?

la linea è in parallelo,impianto nuovo di circa 2 anni,filtri applicati su ogni presa(2 prese)

posso effettuare delle migliorie alla linea o devo far intervenire direttamente infostrada?

grazie mille per aver dedicato tempo al mio problema.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo nella vostra community,ho bisogno di aiuto,ho già letto vari post correlati al mio problema ma ho visto che sono un po datati e allora vi ripresento il problema.

Oggi sono passato dalla 8 mega alla 20 mega,premetto che fino a prima di effettuare il passaggio non mi ero mai molto preoccupato della velocità ,oggi per curiosità ho fatto lo speed test con speedtest.net e i migliori risultati sono stati:

D:8,86Mbps U:0,76Mbps ping:50ms

ho un router adsl2 kraun

i valori sono
Downstream Upstream
SNR Margin 8.1 9.3 db
Line Attenuation 16.5 14.3 db
Data Rate 16807 999 kbps

Cosa secondo voi non và?

la linea è in parallelo,impianto nuovo di circa 2 anni,filtri applicati su ogni presa(2 prese)

posso effettuare delle migliorie alla linea o devo far intervenire direttamente infostrada?

grazie mille per aver dedicato tempo al mio problema.

Nessuno??

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro