PROBLEMA ADSL 20 MEGA 0.50 in download e 0.15 in upload

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BraKoS

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti ho questo problema ormai da 12 giorni e i tecnici telecom al telefono ormai ripetono sempre le stesse cose, prima avevo un altro router dove non caricava neanche google,poi ho cambiato router, e ora carica almeno qualcosa, ma Youtube e se voglio vedere altri video non carica nemmeno dopo 30 minuti che ho premuto pausa, prima toccavo 15 mega, il massimo che calava era 12, ma ora addirittura 0,50 cioè neanche un mega roba da pazzi.. ora sono davvero stufo, secondo voi cosa potrebbe essere? Ho già cambiato Router,Cavi ethernet e filtri adsl.
Grazie per l'aiuto

be ora sei a 15mega con la linea non capisco come mai hai una velocità cosi bassa , sicuro che i pc siano ok ??

Prima quando non avevo problemi invece di 15 arrivavo a 17, non lo so se è il pc .. ma non potrebbe essere la centralina?
Ma sale e scende questa benedetta connessione ieri sera per 10 minuti mi toccava 10 mega e andava benissimo, poi dopo quei 10 min è scalata ed è rimasta a 1 mega (come sempre) e per miracolo mi carica queste pagine..

Ultima modifica:
Prima quando non avevo problemi invece di 15 arrivavo a 17, non lo so se è il pc .. ma non potrebbe essere la centralina?
Ma sale e scende questa benedetta connessione ieri sera per 10 minuti mi toccava 10 mega e andava benissimo, poi dopo quei 10 min è scalata ed è rimasta a 1 mega (come sempre) e per miracolo mi carica queste pagine..

secondo me o è il modem che fa il pazzo o ce qualche problema a livello dslam , segnala la cosa al 187 e chiedi se possono resettarti la piastra si sa mai che torni tutto apposto , hai provato con un altro modem ??

secondo me o è il modem che fa il pazzo o ce qualche problema a livello dslam , segnala la cosa al 187 e chiedi se possono resettarti la piastra si sa mai che torni tutto apposto , hai provato con un altro modem ??

Ho provato il modem Alice Gate 2 quello bianco e non caricava neanche google,(prima funzionava),poi ne ho provato un altro e funziona però è lento lo stesso..

Ho provato il modem Alice Gate 2 quello bianco e non caricava neanche google,(prima funzionava),poi ne ho provato un altro e funziona però è lento lo stesso..

allora è un problema di Telecom , telefona al 187 e segnala la cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro