Ciao, ho una linea ADSL2 plus da quasi 3 anni con Telecom. Il profilo e' sempre stato quello di 7mega mai cambiato, solamente un mese dopo l attivazione della linea ho chiesto l attivazione di Internet Play (fast-path),per avere un ping calante da 40 a 15 di media. Insomma andava da dio... ma da 3 settimane la linea non e' piu stabile, sui giochi online(fps) ho delle perdite di dati enormi(+ del 50%).
Su youtube avvolte mi carica i video in 720p velocemente altre malapena mi carica alcuni secondi di 240p. Su speed test non mi rivela piu' i 6+mega in download e 0.40 in upload.Avvolte mi rileva questo oppure nei casi peggiori
Tutto questo dopo alcune pratiche aperte col operatore e un intervento del tecnico 4 giorni fa, che a lavoro finito mi dice che la linea e' ottimale. (????) Come modem ho un TP-LINK TD W8151N connesso via cavo ethernet, questi sono i valori che ho attualmente.
Downstream Upstream
SNR Margin : 9.9 21.7 db
Line Attenuation : 46.0 26.7 db
Data Rate : 7933 479 kbps
Max Rate : 8264 871 kbps
CRC : 363 2338
Vi ringrazio anticipamente..

Su youtube avvolte mi carica i video in 720p velocemente altre malapena mi carica alcuni secondi di 240p. Su speed test non mi rivela piu' i 6+mega in download e 0.40 in upload.Avvolte mi rileva questo oppure nei casi peggiori
Tutto questo dopo alcune pratiche aperte col operatore e un intervento del tecnico 4 giorni fa, che a lavoro finito mi dice che la linea e' ottimale. (????) Come modem ho un TP-LINK TD W8151N connesso via cavo ethernet, questi sono i valori che ho attualmente.
Downstream Upstream
SNR Margin : 9.9 21.7 db
Line Attenuation : 46.0 26.7 db
Data Rate : 7933 479 kbps
Max Rate : 8264 871 kbps
CRC : 363 2338
Vi ringrazio anticipamente..

Allegati
Ultima modifica: