DOMANDA ADSL 1000 Mega, il pc la regge?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jacopo Fenu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, mi sto per trasferire e ho la possibilità di prendere una linea 100 Mbps, 200 Mbps o 1000 Mbps a prezzi ridicoli.. ma non sapevo che la linea può essere influenzata dalla potenza del pc e può formare un collo di bottiglia.. è vero?

Io porterò con me un mini pc della samsung, ha circa 2 anni con queste caratteristiche:

Windows 7
Intel Atom N550 da 1,5 GHz
2 GB ram
Scheda di rete: Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E

Che rete dovrei prendere? Grazie

Ciao ragazzi, mi sto per trasferire e ho la possibilità di prendere una linea 100 Mbps, 200 Mbps o 1000 Mbps a prezzi ridicoli.. ma non sapevo che la linea può essere influenzata dalla potenza del pc e può formare un collo di bottiglia.. è vero?

Io porterò con me un mini pc della samsung, ha circa 2 anni con queste caratteristiche:

Windows 7
Intel Atom N550 da 1,5 GHz
2 GB ram
Scheda di rete: Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E

Che rete dovrei prendere? Grazie

con un pc del genere inutile che fai una linea da 1Gb/s perchè come hardware non ci sei proprio e poi bisogna vedere se la scheda di rete è gigabyte o meno !! Io ti consiglierei una 100mega

Grazie, come posso guardare la scheda di rete? nelle periferiche del portatile ho:

- Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E
- Scheda di rete Broadcom 802.11n
- Scheda miniport WiFi virtuale Microsoft

Conta che io mi connetterò in wifi da casa e la differenza di prezzo tra una 100 e una 200 e di qualche euro, e tra la 200 e la 1000 lo stesso!

.. certo che se dovesse andare massimo la 100 mega pazienza.. una gran bella differenza comunque dalla 7 mega di qua haha!

Grazie, come posso guardare la scheda di rete? nelle periferiche del portatile ho:

- Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E
- Scheda di rete Broadcom 802.11n
- Scheda miniport WiFi virtuale Microsoft

Conta che io mi connetterò in wifi da casa e la differenza di prezzo tra una 100 e una 200 e di qualche euro, e tra la 200 e la 1000 lo stesso!

.. certo che se dovesse andare massimo la 100 mega pazienza.. una gran bella differenza comunque dalla 7 mega di qua haha!

Non mi piacciono sinceramente queste critiche alla rete comunque ce google per le ricerche !!

Grazie delle risposte! Posso chiedere allora cosa influenza una connessione oltre che la scheda di rete? In che modo il processore o l'hd potrebbero influire?!

Grazie delle risposte! Posso chiedere allora cosa influenza una connessione oltre che la scheda di rete? In che modo il processore o l'hd potrebbero influire?!

ti dico solo che piu sali di velocità devi avere un sistema alla portata della velocità , se un pc è vecchiotto o con hardware limitato come nel tuo caso non riuscirai mai a godere della massima velocità , in qualsiasi paese tu vada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro