Adriano spara a zero sull'Inter

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Il brasiliano, intervistato al telefono dal sito Internet brasiliano 'UOL Esporte', va giù duro. ''La società non mi ha difeso sulla stampa nel momento di difficoltà sul campo e mi ha mancato di rispetto -. Quando la squadra non andava bene e io invece ero in forma mi hanno chiesto di parlare bene del gruppo coi giornalisti. E l'ho fatto. Ma adesso che sta avvenendo la cosa diversa, nessun dirigente ha preso le mie difese''. Il brasiliano rivela inoltre di aver interrotto ogni rapporto con Veron e di limitarsi al "Buongiorno e buonasera" con tutti gli argentini di casa Inter. L'attaccante critica anche Mancini per averlo fatto giocare come unica punta quando non era al massimo della condizione.Proprio oggi il dt del Real Madrid Benito Floro ha dichiarato apertamente che le merengues hanno inserito Adriano tra i principali obiettivi della prossima stagione.
Immediata la replica della società con un comunicato sul sito ufficiale. "In merito alle dichiarazioni riportate da alcune agenzie di stampa italiane, che riprendono una presunta intervista rilasciata al portale brasiliano "UOL Esporte", Adriano, attraverso F.C. Internazionale, vuole immediatamente chiarire di non riconoscere il proprio pensiero nelle dichiarazioni che gli sono state attribuite e di aver evidenziato, recentemente, solo la delusione per il momento difficile attraversato dalla squadra. Adriano ribadisce di avere piena fiducia nella Società e nella squadra stessa, una fiducia che ha voluto ribadire personalmente al dottor Massimo Moratti in un incontro privato avuto nei giorni scorsi.
Il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi, ha inoltre voluto precisare: "Credo che il ragazzo sia stato frainteso. La sua delusione nasce solo dalla voglia di vincere qualcosa d'importante con l'Inter per vedere la felicità sul volto del dottor Moratti, che merita di vincere più di tutti in Italia. Ed è per questo motivo che io e Adriano, qualche mese fa, abbiamo voluto ribadire al dottor Moratti il nostro impegno per il quale, poi, è stato anche rinnovato il contratto sino al 30 giugno 2010".

Questo infame ha fatto schifo per tutto il campionato, poi pretente gli applausi e l'appoggio. All'inizio gliel'hanno dato, ma poi è stato indifendibile. Secondo me sta cercando la rottura per andarsene. Se ne vada pure.

Manolo ha detto:
Secondo me sta cercando la rottura per andarsene. Se ne vada pure.

quoto non sono interista comunque secondo me sta cercando veramente in tutti i modi di andarsene.... se ai mondiali facesse male l'inter lo manda via...resta una mia opinione voi che dite??

Girano voci che l'Inter e' interessata a Lucarelli del Livorno. . . :skept:

Non ci pensate neanche. . :evil: :evil:

A parte tutto non vorrei succedesse come per Ronaldo,io aspetterei prima di bruciarmi Adriano...non so se sia la scelta giusta mandarlo via.
Piuttosto venderei Recoba...ha stufato...è da + di 10 anni che dorme,il suo tempo all'inter è finito.
Morale della favola: la mia speranza è che alla fine Adriano rimanga...i tempi buoni prima o poi :doh: arriveranno anche per lui (spero)

dopo tanto tempo...rieccomi su inter club......:doh:
ho smaltito 1po la delusione...e sta cosa su adriano mi fa girar le pall@ :evil: fortemente..e nn posso starmene zitto...:blah:

quelle di adriano sn le classike dikiarazioni di 1 ke vuole andarsene..e sta creando le prime basi x farlo...beh..ke lo faccia!!!!:mad: ke vada pure al real in mezzo alla marmaglia, o meglio accozzaglia, di "campioni" del real a fare skifo!:birra:

speriamo in bella ricreazione dell'inter..dalla società( tronchetti provera cme patron, via oriali branca e gente varia...) ai giocatori(via adriano, martins, recoba, veron, wome, cesar, kily) e ricominciamo da capo!

benvenga 1 grande lucarelli ke cme seconda punta sarebbe ottima!!!!(mi spiace Inu..):muro:

Una mia curiosità? Chi salvereste dell'attuale rosa dell'Inter? A mio parere Cambiasso, il capitano, materazzi,figo, cruz sono irremovibili..voi che ne pensate?

LA SMENTITA - Nemmeno due ore e arriva la precisazione della società. "Adriano vuole immediatamente chiarire di non riconoscere il proprio pensiero nelle dichiarazioni che gli sono state attribuite e di aver evidenziato, recentemente, solo la delusione per il momento difficile attraversato dalla squadra". Così una nota apparsa sul suo sito, la società nerazzurra ha voluto chiarire l'intervista apparsa sul portale brasiliano. "Adriano - si legge nella nota - ribadisce di avere piena fiducia nella società e nella squadra, fiducia che ha voluto ribadire personalmente al dottor Massimo Moratti in un incontro privato avuto nei giorni scorsi". Sul sito vengono riportate anche le frasi del procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi: "Credo che il ragazzo sia stato frainteso - ha detto -. La sua delusione nasce solo dalla voglia di vincere qualcosa d'importante con l'Inter per vedere la felicità sul volto del dottor Moratti, che merita di vincere più di tutti in Italia. Ed è per questo motivo che io e Adriano, qualche mese fa, abbiamo voluto ribadire al dottor Moratti il nostro impegno per il quale, poi, è stato anche rinnovato il contratto sino al 30 giugno 2010".

per quanto riguarda quello che dice Seifer:

Una mia curiosità? Chi salvereste dell'attuale rosa dell'Inter? A mio parere Cambiasso, il capitano, materazzi,figo, cruz sono irremovibili..voi che ne pensate?

Cambiasso, cruz, figo ok...ma bisogna affiacargli un giovane..... gli altri due, via....mediocri.

Mi dispiace sentire queste cose dopo che una squadra ha dato e creduto molto nel suo giocatore.. lo faceva giocare pur non stando bene..
Secondo me deve solo concentrarsi e lavorare.. il campo da ragione o meno alla persona!

la vicenda mi sembra chiarita, o no?
manolo toglimi una curiosità perchè ce l'hai tanto con adriano? non ho seguito tutte le vicende ma il tuo mi sembra un odio viscerale :lol:

Be provo ad ipotizzare un verace tifoso interista richiede dai giocatori il massimo..devono tirare fuori le pallette quando sono in campo e non fare il caxxone come Adriano!:cav:

ryu ha detto:
la vicenda mi sembra chiarita, o no?
manolo toglimi una curiosità perchè ce l'hai tanto con adriano? non ho seguito tutte le vicende ma il tuo mi sembra un odio viscerale :lol:

Lo odio perchè è un fannullone sopravvalutato. Ronaldo è campione, Adriano è solamente un mediocre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro