adobe

Pubblicità

sal484

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
non riesco ad installare adobe flash e acrobat, mi dice errore dell'inizializzazione e non me lo installa.....qualcuno puo' aiutarmi?

Difficile aiutare con cosi' poche informazioni.

Che sistema operativo e' ?
C'e' gia' una versione precedente ?
Si riesce ad avere un errore piu' dettagliato ?

Difficile aiutare con cosi' poche informazioni.

Che sistema operativo e' ?
C'e' gia' una versione precedente ?
Si riesce ad avere un errore piu' dettagliato ?

scusa, hai ragione.
sistema op. w7 home, cheda madre asus M5A97 R2.0, process. fx 8320, ho dovuto installare adobe reader versione 9 che avevo full per i pdf e quella funziona.
errore specifico non ne da.....parte per l'installazione ma si blocca subito dandomi errore di inizializzazione installazione, ho provato come amministratore.....nulla.
ho girato un po in rete ma non trovo corrispondenze, me lo fa solo con questa scheda madre e l'antivirus impostato uguale in un'altro pc non crea problemi, ammesso che sia l'antivirus a bloccare.
flash non ce l'ho installato e adobe una versione vecchia.

Io avevo installato Premiere e After Effect CS6 subito dopo la formattazione del PC. Ho disinstallato After Effect, dopodichè provo ad installare qualsiasi software adobe (Illustator, Premiere, After Effect..) e mi dà sempre quell'errore. Ho fatto la pulizia con qualunque cosa (RevoUninstaller, CCleaner, CreativeCloudCleaner, Pulizia disco avanzata di Windows, Installazione in modalità provvisoria..) e niente di niente. Non voglio riformattare il PC di nuovo dopo 2 giorni.
Soluzioni?

ok.
sono riuscito ad installare adobe flash mettendo in modalita' provvisoria con rete, non sono riuscito ad installare acrobat reader ultima versione.....va bene cosi', vedro' di risolvere piu' avanti l'installazione di acrobat.

Pubblicità
Pubblicità