Sonulla
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,043
- Punteggio
- 85
Ciao a tutti ragazzi, devo acquistare una configurazione per l'uso citato dal titolo. La particolarità è che tale configurazione deve essere un laptop, Dell Precision M4600 per la precisione.
Purtroppo nella sezione "laptop" nessuno mi caga di striscio, ho provato oggi per la seconda volta ad aprire una discussione ma sono pessimista. So che questa non è la sezione portatili, quindi per cammufare un po' la mia violazione ne approfitto per chiedere pareri sulla configurazione, visto che il Dell Precision è un laptop personalizzabile.
Usi: Adobe Suite, Autocad 3D.
Budget: <1600€
Se conoscete laptop che offrono di più allo stesso prezzo, io ho individuato il Dell Precision, una Workstation portatile, non esitate a comunicarmeli.
Con 1600€ a disposizione riesco ad avere questo hardware:
CPU: i52520 (Sandy Bridge)
RAM: 8GB
VGA: Nvidia Quadro di medio livello o Ati Fire Pro.
HD: 320GB 7200 rpm
Aggiungerò subito dopo l'acquisto il mio OCZ Vertex 2 120GB per essere a posto.
Per non infrangere il regolamento di sezione vi chiedo come vi pare la configurazione, avete dei consigli? Ma soprattutto (questa è la vera domanda) dove posso acquistare tale laptop (Dell Precision M4600)??? Sul sito c'è la possibilità di acquistarlo solo se si possiede la partita IVA, che io non ho. C'è qualche modo per acquistarlo ugualmente tramite sito? Altri lidi?
Grazie ;)
PS: no MAC :rolleyes:
Purtroppo nella sezione "laptop" nessuno mi caga di striscio, ho provato oggi per la seconda volta ad aprire una discussione ma sono pessimista. So che questa non è la sezione portatili, quindi per cammufare un po' la mia violazione ne approfitto per chiedere pareri sulla configurazione, visto che il Dell Precision è un laptop personalizzabile.
Usi: Adobe Suite, Autocad 3D.
Budget: <1600€
Se conoscete laptop che offrono di più allo stesso prezzo, io ho individuato il Dell Precision, una Workstation portatile, non esitate a comunicarmeli.
Con 1600€ a disposizione riesco ad avere questo hardware:
CPU: i52520 (Sandy Bridge)
RAM: 8GB
VGA: Nvidia Quadro di medio livello o Ati Fire Pro.
HD: 320GB 7200 rpm
Aggiungerò subito dopo l'acquisto il mio OCZ Vertex 2 120GB per essere a posto.
Per non infrangere il regolamento di sezione vi chiedo come vi pare la configurazione, avete dei consigli? Ma soprattutto (questa è la vera domanda) dove posso acquistare tale laptop (Dell Precision M4600)??? Sul sito c'è la possibilità di acquistarlo solo se si possiede la partita IVA, che io non ho. C'è qualche modo per acquistarlo ugualmente tramite sito? Altri lidi?
Grazie ;)
PS: no MAC :rolleyes: