Ciao a tutti. Ho da due giorni il nuovo xps 15 9560. Sono da due giorni che utilizzo adobe premiere per la creazione di un video e solo oggi ho notato degli scatti molto accentuati sulla schermata delle anteprime! Non capisco il motivo. Nelle impostazioni della finestra anteprima il video è settato a 1/2 ma anche a 1/4. Il pc ha tutte le caratteristiche per editare.. ho aggiornato i driver della scheda video ma nulla. Ho anche effettuato una diagnostica (approfondita) dal sito dell.com sulla scheda video, ma risulta tutto ok.Avete un idea? Grazie mille
ah Ho modificato anche le impostazioni sulla GPU sul pannello di controllo nvidea, impostando la dedicata come primcipale. Ho notato che il problema non sussiste riavviando il pc e il programma. Non capisco il perche. aggiungo anche che facendo rendering il problema degli scatti va via, ma non capisco il perche sia necessario, non sono state fatte grosse modifiche, solo tagli e qualche accelerazione, in più i file sono stati importati dalla gopro 5 a 1080 a 60 fps. la barra nonèmai diventata rossa quindi usa lagpu. nessuno che mi dia un consiglio? o che comunque usi premiere su questo pc?
Grazie a chi vorra aiutarmi
ah Ho modificato anche le impostazioni sulla GPU sul pannello di controllo nvidea, impostando la dedicata come primcipale. Ho notato che il problema non sussiste riavviando il pc e il programma. Non capisco il perche. aggiungo anche che facendo rendering il problema degli scatti va via, ma non capisco il perche sia necessario, non sono state fatte grosse modifiche, solo tagli e qualche accelerazione, in più i file sono stati importati dalla gopro 5 a 1080 a 60 fps. la barra nonèmai diventata rossa quindi usa lagpu. nessuno che mi dia un consiglio? o che comunque usi premiere su questo pc?
Grazie a chi vorra aiutarmi
Ultima modifica: