DOMANDA Adobe Premiere Pro o Magix Vegas Pro

Pubblicità

DrossBelly

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Buongiorno,
come da titolo ho "bisogno" di un software alternativo a Adobe Premiere Pro e l'avevo quasi trovato in Magix Vegas Pro 14 se non che ho trovato una gigantesca mancanza: la sincronizzazione video automatica di più clip tramite audio mancante in Magix.
Ora.. ho girato vari siti e fatto ricerche ma nessuno mi ha realmente soddisfatto e chiarito quale software abbia questa funzione o se è una esclusiva di Adobe Premiere Pro, anche perché non posso spendere centinaia di euro non essendo sicuro di avere questa funziona per me necessaria.
Vi ringrazio per aver letto il post e, ovviamente se volete sugeririmi altri software o smentirmi su Magix Vegas Pro ne sarei felice

Quindi dovrei comprare il plugin da Red Giant, assicurarmi la compatibilità con Magix (non è più Sony) ed è fatta. Ti ringrazio di cuore

Update : è compatibile!!

ok,mi spiace che costi un bel po',devi avere avuto problemi grossi con premiere...oppure ti sei scocciato dell'abbonamento

Preferisco mettere soldi da parte per un software più intuitivo anche se è passato a Magix; quest'ultimo lo metterò in una seconda macchina.
Più che problemi grossi e la maneggevolezza del software, a volte trovo Premiere troppo criptico pur usandolo da anni. Gìà una semplice transizione tra due filmati diventa scomoda pur potendo impostare delle predefinite, ma sul Magix il fatto di dover impostare solo una curva per fare ci rende tutto moolto più veloce. Ma questa è solo una cosa delle tante (per carità ha tanti pro).
L'abbonamento si, fa un pò ma alla fine ci sono diversi "piani tariffari". Ora finalmente posso documentarmi.
Costerà ma rispetto ad una volta che avevi 5-6 cam e dovevi sincronizzarle a mano vendendo le onde audio...una follia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro