Adobe Premiere Pro a scatti (guarda il video)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CarBat91

Nuovo Utente
74
0
Buongiorno a tutti,
ho da tempo un problema ad Adobe Premiere PRO (tutte le versioni) che ora vi spiego: ogni volta che voglio iniziare ad assemblare un video, il cursore mi va a tratti (va avanti poi va indietro di qualche istante) e non riesco a lavorare. Ho formattato il computer, ho installato Win11 al posto di Win10 (perchè anche su Win10 dava problema), ho aggiornato il computer con driver aggiornati (anche direttamente da sito CPU e GPU), ho installato software prima su M2 poi su SSD, ho usato altre versioni di Premiere, ho seguito tutti i consigli come pulizia Cache, risoluzione GPU, spostamento memoria, ecc.. ma niente. In tutte le salse (sia esso video in bassa risoluzione, sia esso video in alta risoluzione) il problema è sempre lo stesso.

Ecco il Video: https://www.veed.io/view/bfc00d4f-b954-4b1f-bc04-f56ec23ecaf2?sharingWidget=true

PS. Ho fatto una prova su grafica essenziale ma il problema è generale su qualsiasi cosa fatta

Ecco la mia configurazione
Samsung SSD 970 EVO 500GB
MSI GTX 1080 Gaming X 8GB
AMD RYZEN 7 2700X
RAM 16Gb 2133MHz

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,262
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno a tutti,
ho da tempo un problema ad Adobe Premiere PRO (tutte le versioni) che ora vi spiego: ogni volta che voglio iniziare ad assemblare un video, il cursore mi va a tratti (va avanti poi va indietro di qualche istante) e non riesco a lavorare. Ho formattato il computer, ho installato Win11 al posto di Win10 (perchè anche su Win10 dava problema), ho aggiornato il computer con driver aggiornati (anche direttamente da sito CPU e GPU), ho installato software prima su M2 poi su SSD, ho usato altre versioni di Premiere, ho seguito tutti i consigli come pulizia Cache, risoluzione GPU, spostamento memoria, ecc.. ma niente. In tutte le salse (sia esso video in bassa risoluzione, sia esso video in alta risoluzione) il problema è sempre lo stesso.

Ecco il Video: https://www.veed.io/view/bfc00d4f-b954-4b1f-bc04-f56ec23ecaf2?sharingWidget=true

PS. Ho fatto una prova su grafica essenziale ma il problema è generale su qualsiasi cosa fatta

Ecco la mia configurazione
Samsung SSD 970 EVO 500GB
MSI GTX 1080 Gaming X 8GB
AMD RYZEN 7 2700X
RAM 16Gb 2133MHz

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Se non erro serve avere un abbonamento mensile, che ti da anche diritto ad avere l'assistenza in caso di problemi...io non conosco il programma
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
se hai gia messo Windows 10 e 11 , il problema è altro .Usa hwinfo64 metti sensor only e fai partire première.Windows è originale ? Première ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili