Adobe Premiere Pro a scatti (guarda il video)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CarBat91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno a tutti,
ho da tempo un problema ad Adobe Premiere PRO (tutte le versioni) che ora vi spiego: ogni volta che voglio iniziare ad assemblare un video, il cursore mi va a tratti (va avanti poi va indietro di qualche istante) e non riesco a lavorare. Ho formattato il computer, ho installato Win11 al posto di Win10 (perchè anche su Win10 dava problema), ho aggiornato il computer con driver aggiornati (anche direttamente da sito CPU e GPU), ho installato software prima su M2 poi su SSD, ho usato altre versioni di Premiere, ho seguito tutti i consigli come pulizia Cache, risoluzione GPU, spostamento memoria, ecc.. ma niente. In tutte le salse (sia esso video in bassa risoluzione, sia esso video in alta risoluzione) il problema è sempre lo stesso.

Ecco il Video: https://www.veed.io/view/bfc00d4f-b954-4b1f-bc04-f56ec23ecaf2?sharingWidget=true

PS. Ho fatto una prova su grafica essenziale ma il problema è generale su qualsiasi cosa fatta

Ecco la mia configurazione
Samsung SSD 970 EVO 500GB
MSI GTX 1080 Gaming X 8GB
AMD RYZEN 7 2700X
RAM 16Gb 2133MHz

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti,
ho da tempo un problema ad Adobe Premiere PRO (tutte le versioni) che ora vi spiego: ogni volta che voglio iniziare ad assemblare un video, il cursore mi va a tratti (va avanti poi va indietro di qualche istante) e non riesco a lavorare. Ho formattato il computer, ho installato Win11 al posto di Win10 (perchè anche su Win10 dava problema), ho aggiornato il computer con driver aggiornati (anche direttamente da sito CPU e GPU), ho installato software prima su M2 poi su SSD, ho usato altre versioni di Premiere, ho seguito tutti i consigli come pulizia Cache, risoluzione GPU, spostamento memoria, ecc.. ma niente. In tutte le salse (sia esso video in bassa risoluzione, sia esso video in alta risoluzione) il problema è sempre lo stesso.

Ecco il Video: https://www.veed.io/view/bfc00d4f-b954-4b1f-bc04-f56ec23ecaf2?sharingWidget=true

PS. Ho fatto una prova su grafica essenziale ma il problema è generale su qualsiasi cosa fatta

Ecco la mia configurazione
Samsung SSD 970 EVO 500GB
MSI GTX 1080 Gaming X 8GB
AMD RYZEN 7 2700X
RAM 16Gb 2133MHz

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Se non erro serve avere un abbonamento mensile, che ti da anche diritto ad avere l'assistenza in caso di problemi...io non conosco il programma

se hai gia messo Windows 10 e 11 , il problema è altro .Usa hwinfo64 metti sensor only e fai partire première.Windows è originale ? Première ?

Ho avviato HWInfo e l'unico valore in rosso era il "power reporting deviation" che comunque pareva essere nel range.
Di seguito il video:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro