PROBLEMA ADOBE AFTER EFFECTS, PROBLEMA VIDEO E AUDIO.

Pubblicità

alessio370

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, da un bel pezzo ho la passione di fare effetti speciali nei miei video grazie a questo fantastico programma "Adobe After Effects".
Mi sono messo in pratica con questo programma, però ho riscontrato 2 problemi:
1) Il video mi va A SCATTI (a 13 fps), ci sono alcune volte che mi va a 30 fps (tempo reale), ma al 99,9% dei casi è lento...
2) Non si sente l'audio!
E allora... cerco qualche soluzione, ovvero qualcosa da fare per "riparare questi difetti".
Comunque, ringrazio per le seguenti risposte. Un cordiale saluto.

- - - Updated - - -

Nessuno?

Salve a tutti, da un bel pezzo ho la passione di fare effetti speciali nei miei video grazie a questo fantastico programma "Adobe After Effects".
Mi sono messo in pratica con questo programma, però ho riscontrato 2 problemi:
1) Il video mi va A SCATTI (a 13 fps), ci sono alcune volte che mi va a 30 fps (tempo reale), ma al 99,9% dei casi è lento...
2) Non si sente l'audio!
E allora... cerco qualche soluzione, ovvero qualcosa da fare per "riparare questi difetti".
Comunque, ringrazio per le seguenti risposte. Un cordiale saluto.
Configurazione del tuo PC?

Il video che va a scatti probabilmente dipende da una configurazione hardware troppo "leggera". Più effetti inserisci, più carico di lavoro assegni a CPU e GPU.
Pure a me i video vanno a scatti durante il playback se inserisco troppi effetti: CPU e GPU non ce la fanno a eseguire rapidamente tutti quei calcoli.

l'anteprima devi renderizzarla
after non ha anteprima realtime
anche l'audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro