Administrator, autorizzazioni ecc ecc...

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Messaggi
2,162
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi informazioni riguardo la privacy sul PC conseguentemente al fatto di essere o meno amministratori del PC. Ovvero...Io ho un PC che condivido con mia sorella (2 utenti dunque, con la rispettiva password). Però, un giono curiosando, ho scoperto entrando in c:\document and settings\federica che potevo benissimo vedere cosa aveva nel desktop e quindi sono riuscito a vedere un bel pò dei suoi file. Naturalmente lei potrebbe fare lo stesso! E questo è un problema (x me):lol: !! Ho scoperto inoltre che posso diventare proprietario di una sua cartella in qualsiasi modo senza magari la richiesta di autorizzazioni o di password dell'administrator!!
In definitiva non è che sapete un metodo per mettere le password, o negare l'accesso, o non permettere di diventare proprietari senza la richieta di una password ai miei file della cartella Document an Settings??
Grazie fin da ora!;)
 
:cav: Scusa...Ma c'è da dire che però avevo messo la 'Condivisione file semplice' da
'Strumenti -->Opzioni cartella -->Utilizza condivisione file semplice' e avevo tolto la spunta! Se la rimetto mi ritorna in tutte le cartelle 'Rendi cartella privata' (e c'è il segno di spunta); se invece lascio la 'condivisione file semplice' mi dice solo 'Non condividere cartella' o 'Condividi cartella'. E io avevo messo su 'Non condiviere cartella'!:help:
ps. la condivisione file semplice l'avevo utilizzata per diventare proprietario della cartella System Volume Information!
Quindi per ottenere il mios copo devo fare come hai scritto o c'è un altro metodo?
Grazie ancora...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top