Addio Pen Drive!!!

Pubblicità

maverick7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
ho fatto una mega cavolata con la mia nuova pen drive koreana da 4 giga usb 2.0.
In pratica ho iniziato a scriverci sopra da nuova senza formattarla il che ha dato inizio a una serie di errori a catena fino ad arrivare al punto che il mio sistema dice che non riesce a trovare un driver migliore di quelli presenti (anche nel cd), quindi non so come fare per formattarla, dato che in pratica non la riconosce.
Devo buttarla via (70 euro buttati, cacchio!) o c'è qualcosa che si può fare?
Voglio dire, so che il mio sbaglio è stato paradossale però non posso credere che sta pen drive sia fregata per sempre.

AIUTATEMI!!!

purtroppo non viene rilevata dal programma, la pen drive non appare nelle risorse del computer, ho già provato diverse volte a reinstallare il driver ma non funge.

prova con sto programma ti dico...anke se non la vedi in risorse del computer il programma te lo vede lo stesso

sei gentile ad insistere, ma quando dico che "purtroppo non viene rilevata dal programma" è perchè ho provato. Non essendo sicuro però di eseguire una corretta procedura, ho trovato le istruzioni in internet, e non sbagliavo. Il programma non la vede.

scusa..avevo capito che non aveve ancora provato il programma...e non lo volevi provare perchè non te lo vedeva risorse del computer!...prova a cercare sul sito del produttore se c'è qulche tool di formattazione...altrimenti...passami il francesismo...fai la faccia di *****..vai dal tuo negoziante e digli che non funziona e la prima volta che l'hai usata....ha fatto sta cosa!

Quello che sto' per dire puo' sembrare una cazzate, ma il piu' delle volte funziona, tu la penna dove la attacchi??? su degli attacchi usb rapidi davanti al pc??? perchè se cosi' fosse, prova ad attaccarla da dietro!!! avvolte è una soluzione, e poi... che marca è???io avevo una marca straniera e dopo nemmeno una settimana, si era rincoglionita, cioè non potevo faer nulla come te, solo che me la rilevava pero', io consiglio le AVIXE !!! ottime direi!!;)

L'hai comprata on-line la pen-drive?
Se si, vedi se riesci a rispedirla, spiegandogli il tuo problema e vedi se la aggiustano o la sostituiscono.
Se no, e quindi l'hai comprata in negozio, fa lo stesso!!!!:hihi:

X Lupo Alberto...Hai provato le Kingston?:chupachup

ballanz89 ha detto:
X Lupo Alberto...Hai provato le Kingston?:chupachup

mmm..a dir la verita'..NO. Ma io di solito consiglio le AVIXE, perchè da quando l'ho comprata, e ringraziando dio:) non mi ha mai dato problemi ed errori, è qualche anno e l'ho formattata due o tre volte credo !!! vabbè che non centra nulla, ma 1Gb in meno di 6 minuti!!! al volo cioè è una buona penna!!! ti dico la verita' non so' come siano le kingstone!!! velocita' affidabilita'...dimmi!!!:ok: se ne vale la pena "o la penna:hihi: " la cambio!!!;)

Ah, se dici che sono ottime non posso far altro che crederti ci mancherebbe!!;)
Io ho una Kingston da 1GB che va che è un piacere!:love:

Guarda io ho una kingstone da 512MB ....:ok:
...per sbaglio mia madre l'ha messa in lavatrice insieme ai pantaloni.... :nono:

L'ha lavata a 60°C... poi l'ho stesa ad asciugare 2 giorni....:rolleyes:
...e non mi ha neppure perso i dati che c'erano dentro.:ok:

Ora ho una pen drive pulita e profumata :lol:

Newman ha detto:
Guarda io ho una kingstone da 512MB ....:ok:
...per sbaglio mia madre l'ha messa in lavatrice insieme ai pantaloni.... :nono:

L'ha lavata a 60°C... poi l'ho stesa ad asciugare 2 giorni....:rolleyes:
...e non mi ha neppure perso i dati che c'erano dentro.:ok:

Ora ho una pen drive pulita e profumata :lol:

:hihi: bhe si certo, è chiusa bene ermeticamente!!!:ok:

Stessa esperienza di newman con una A-Data da 512. Lavata accidentalmente a continuato a funzionare.
Invece ultimamente dopo l'uso misto win e linux il pc la rilevava soltanto senza possibilità d'interazione. Risolto formattando con "Flash disk utility" sul sito di A-Data.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro