ciao a tutti
pur essendo sotto i 30 finora ho tirato con un vecchio nokia...non proprio un 3310, ma un 6510.
Questo qui, qualcuno mi chiede se fa foto, ma considerando che ha un display a cristalli liquidi, altro che foto, è letteralmente in bianco e nero.
Purtroppo però, nell'era della connettività moderna,uno smartphone serve...cazzate, in realtà mi serve per le girls, non è possibile che rimorchio le tizie in disco e poi non hanno sms e quindi non mi possono rispondere :D
Ok,caratteristiche che adoro del mio nokia
1)lo esco e tutti restano allibiti
2)piccolo e manegevole,riesco a scrivere un sms senza neanche guardare il cell.
3)grande autonomia,3 gg.
4)display sempre acceso,quindi passavo e guardavo se c'erano sms.
5)tastiera con t9...
6)snake
7)...
cose che non andavano bene
1)mancanza di vivavoce
2)niente navigatore
3)per il resto niente,faccio tutto dal pc.
ok,andiamo ora ai consigli
idealmente dovrebbe avere la durata di un oukitel 8000,la personalità e la tastiera di un passport,il doppio display di un yotaphone2.
Potenza non mi interessa,ho usato un s3 neo e andava benissimo.
Penso di aver ben spiegato il problema,che mi consigliate?
pur essendo sotto i 30 finora ho tirato con un vecchio nokia...non proprio un 3310, ma un 6510.
Questo qui, qualcuno mi chiede se fa foto, ma considerando che ha un display a cristalli liquidi, altro che foto, è letteralmente in bianco e nero.
![nokia-6510-beige.jpg](https://www.vintagemobile.fr/982/nokia-6510-beige.jpg)
Purtroppo però, nell'era della connettività moderna,uno smartphone serve...cazzate, in realtà mi serve per le girls, non è possibile che rimorchio le tizie in disco e poi non hanno sms e quindi non mi possono rispondere :D
Ok,caratteristiche che adoro del mio nokia
1)lo esco e tutti restano allibiti
2)piccolo e manegevole,riesco a scrivere un sms senza neanche guardare il cell.
3)grande autonomia,3 gg.
4)display sempre acceso,quindi passavo e guardavo se c'erano sms.
5)tastiera con t9...
6)snake
7)...
cose che non andavano bene
1)mancanza di vivavoce
2)niente navigatore
3)per il resto niente,faccio tutto dal pc.
ok,andiamo ora ai consigli
idealmente dovrebbe avere la durata di un oukitel 8000,la personalità e la tastiera di un passport,il doppio display di un yotaphone2.
Potenza non mi interessa,ho usato un s3 neo e andava benissimo.
Penso di aver ben spiegato il problema,che mi consigliate?