DOMANDA Addio Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me bastava anche il 7 mega. :)
Va bene, lunedì mando la disdetta e contatto TIM.
Grazie mille a tutti per l'aiuto. Vi farò sapere com'è andata a finire.
7 mega sta a 22,90
il modem però te lo devi comprare tu se non c'è l'hai già
comunque, ci sarebbe anche quello tim, ma 5 euro al mese per un tale catorcio non pensarci proprio.

Scusate il ritardo, vi aggiorno. Ho mandato la disdetta a infostrada (che se l'è presa comoda) e ho attivato l'offerta smart di telecom. In 5 giorni tutto attivo e grazie al fatto che la centrale è nuova, niente più fruscio sul telefono e connessione ottima (per ora, faccio gli scongiuri).
Grazie a tutti per l'aiuto. :)

Scusate il ritardo, vi aggiorno. Ho mandato la disdetta a infostrada (che se l'è presa comoda) e ho attivato l'offerta smart di telecom. In 5 giorni tutto attivo e grazie al fatto che la centrale è nuova, niente più fruscio sul telefono e connessione ottima (per ora, faccio gli scongiuri).
Grazie a tutti per l'aiuto. :)
ottimo. quanto prendi?
posteresti le statistiche? (192.168.0.1 - avanzate - mostra statistiche)

col modem tim (quello a 3,90 con smart casa/fibra/mobile) cosa fai?

Sì, sto usando il modem tim (per ora sembra andare bene, tanto ho il netgear di riserva) e le statistiche sono queste:
Dwm 2017.webp

No, è su quella derivata, il mio PC è in un'altra stanza ma per adesso va benissimo poi valuterò. Con la vecchia centrale (non voglio scaricare tutte le colpe su Infostrada) se arrivavo a 4 Mega era anche troppo per non parlare delle disconnessioni e del fruscio costante sul telefono fisso.

No, è su quella derivata, il mio PC è in un'altra stanza ma per adesso va benissimo poi valuterò. Con la vecchia centrale (non voglio scaricare tutte le colpe su Infostrada) se arrivavo a 4 Mega era anche troppo per non parlare delle disconnessioni e del fruscio costante sul telefono fisso.
ok. comunque, è già un miglioramento.
poi, magari qualche giorno se hai voglia fai una prova di quanto agganci sulla prima presa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro