addio geforce 9800 gt mi serve una scheda simile che mi consigliate?

Pubblicità

foodddi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
non so di preciso le specifiche tecniche della mia geforce 9800 gt, so solamente che aveva 512 MB di ram (memoria ho come si chiama) ne cerco una simile ..
la uso x montare video, giocare e se posso guardarmi i blu ray.

questo e il link del mio pc delle sue specifiche che mi consigliate?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01553281&tmp_track_link=ot_faqs/top_issues/it_it/c01553281/loc:2&lc=it&dlc=it&cc=it〈=it&product=3770076

P.S. ne vorrei una funzionale loool:ok:
Gainward GTX 260 216SP Golden Sample

mmmh aaaaaaaaahhhhhh quale prendere?
ci sn tantissimi modelli loool
gts 250 | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT
ati 4850 | Prezzi e Offerte - Kelkoo IT
beh la differenza TRA 512mb E 1gb nn e molta di prezzo ma secondo voi x qualità cosa prendo? questa mi e durata a mala pena un anno nn vorrei conprarne una che mi duri così poco....
grazie ancora ^^

Fossi in te prenderei subito la GTS250 AMP! Edition della ZOTAC da 1 Gb, quella a 1 Gb di memoria, è ottima per quello che ti serve :ok:

Comunque, la potenza di una scheda video non si calcola assolutamente solo sulla quantità di ram, ma bisogna considerare altri fattori, ora non entro nello specifico, ma se vedi una scheda da 512 mb e una da 1 gb, non è per niente detto che quella da 1gb sia migliore, anche perchè le schede da 512 mb ci sono già da parecchi anni, ma non mi sembra che quelle uscite nel 200 vadano come quelle di oggi :asd:

sai ne so poco ho nnt nel mio vecchio pc nn mi aveva mai dato dei problemi , e anche quando nn e che ne capisco molto di pc XDXD grazie ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro