Addio G5, nuovo mouse da gaming?

Pubblicità

Damiano Anger

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve, come da titolo intendo abbandonare il mio buon e vetusto logitech G5, ormai con i piedini tutti consumati, per passare a qualcosa di nuovo. Ho una mano che da polso a medio è circa 18-19,cm, non ho idea se la mia impugnatura è un claw o palm o cos'altro ma sollevo un po le dita quindi non credo di essere un palm pieno. Ho bisogno di un mouse più o meno della stessa forma e dello stesso feeling ...ho visto che è molto quotato il G502, può essere adatto al mio tipo di impugnatura? Anche il G402 che ho addocchiato è simile al G5 ma pare sia "vecchietto" e meno performante. Avete qualche consiglio? (anche altri mouse in caso)
Ah gioco a un po di tutti, spesso e volentieri fps.
Grazie mille per la disponibilità!

IMG_20170815_203217 (2).webpIMG_20170815_212705.webp IMG_20170815_201249.webp

Salve, come da titolo intendo abbandonare il mio buon e vetusto logitech G5, ormai con i piedini tutti consumati, per passare a qualcosa di nuovo. Ho una mano che da polso a medio è circa 18-19,cm, non ho idea se la mia impugnatura è un claw o palm o cos'altro ma sollevo un po le dita quindi non credo di essere un palm pieno. Ho bisogno di un mouse più o meno della stessa forma e dello stesso feeling ...ho visto che è molto quotato il G502, può essere adatto al mio tipo di impugnatura? Anche il G402 che ho addocchiato è simile al G5 ma pare sia "vecchietto" e meno performante. Avete qualche consiglio? (anche altri mouse in caso)
Ah gioco a un po di tutti, spesso e volentieri fps.
Grazie mille per la disponibilità!

Visualizza allegato 257094Visualizza allegato 257095 Visualizza allegato 257096
Io ho appena preso un Mionix naos 7000 dalla Amazon warehouse, per il poco tempo che l'ho provato mi è parso un ottimo mouse!

Purtroppo fino a settembre non potrò provarlo con giochi, però mi hanno convinto qua sul forum a prenderlo soprattutto per i giochi :)

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

pensi di trovarti meglio con un mouse più piccolo dell'attuale o senti che più grande sarebbe giusto? soprattutto nel dorso

sui 70euro max (si posso scavalcarlo ma meno è meglio) Che mi dite del G403? Troppo piccolo? Il g502 è adatto ad un parziale claw grip?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro