PROBLEMA Addebito iTunes

Supporto Tecnico Apple

OGFire

Salve, ho un problema con iTunes. Ho provato a registrarmi, mi chiede il metodo di pagamento e a fine registrazione mi da sempre qualche problema. Ho provato e riprovato più volte ma nulla da fare. Ho cercato un po' su internet e cercando ho visto che alcuni lamentano di addebiti sulla carta. Controllando il saldo della mia Postepay ho notato che mi sono stati congelati quasi 10 euro! Ma scherziamo? Cioè adesso mi ritrovo con 10 euro in meno e un account non registrato. Come si risolve questa situazione?
 
-->
Ultima modifica:
#1

OGFire

Incredibile, ad oggi questi 10 euro risultano ancora congelati. Comincio a ricredere sulla serietà di questa azienda.
 
#2

LucaBD

OGFire ha detto:
Incredibile, ad oggi questi 10 euro risultano ancora congelati. Comincio a ricredere sulla serietà di questa azienda.
Non avevi qualche periodo di prova come Apple Music?
Hai provato a contattare il supporto? Ti sapranno dire loro la motivazione di questo addebito.
 
#3

OGFire

LucaBD ha detto:
Non avevi qualche periodo di prova come Apple Music?
Hai provato a contattare il supporto? Ti sapranno dire loro la motivazione di questo addebito.
No, alla fine sono stati "scongelati". A quanto pare ogni operazione che fai riguardante la carta di credito congela dei soldi per verificare se effettivamente la carte è operativa.
 
#4

box98000

Ogni volta che provavi ti venivano bloccati dei quattrini (non ricordo quanto ma assai poco) per verificare la validità della carta, probabilmente hai provato tante volte ed ogni volta partiva l'addebito di controllo.
 
#5