ho deciso di saltare il fosso e cominciare ad usare gli addebiti diretti visti gli extra sconti... non cominciate che siamo nel 2021, questa è solo un'invenzione dei globalisti e non ci casco
ora... ho inserito l'iban sul sito del fornitore e le bollette paiono domiciliate, è scritto che non devo fare nient'altro... già mi pare non sicuro, ma sepa dice ok
domande...
quanto tempo ci vuole per vedere nell'app le domiciliazioni attive?!
devo inserire il numero del mandato come conferma?!
compariranno alla prima richiesta?!
non c'è un manuale / tutorial?!? è una settimana che giro a vuoto...
grazie
milioni di articoli che ne parlano, ci fosse uno che spieghi davvero come funziona l'app, deve essere la solita leggenda metropolitana... il call center ne sa meno di me, 'nnamo bene...
vabbuò metto il mandato a conferma e speriamo di non far casini, aiuto
non sono riuscito ad inserire il mandato... aspettiamo l'avviso di pagamento e riproviamo... fortuna che era cosa facilissima
ora... ho inserito l'iban sul sito del fornitore e le bollette paiono domiciliate, è scritto che non devo fare nient'altro... già mi pare non sicuro, ma sepa dice ok
domande...
quanto tempo ci vuole per vedere nell'app le domiciliazioni attive?!
devo inserire il numero del mandato come conferma?!
compariranno alla prima richiesta?!
non c'è un manuale / tutorial?!? è una settimana che giro a vuoto...
grazie
milioni di articoli che ne parlano, ci fosse uno che spieghi davvero come funziona l'app, deve essere la solita leggenda metropolitana... il call center ne sa meno di me, 'nnamo bene...
vabbuò metto il mandato a conferma e speriamo di non far casini, aiuto
non sono riuscito ad inserire il mandato... aspettiamo l'avviso di pagamento e riproviamo... fortuna che era cosa facilissima