Add-on di sicurezza per Firefox e IE

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Messaggi
18,137
Reazioni
1,640
Punteggio
226
Consente di conoscere in tempo reale la potenziale pericolosità di un sito Web che si è in procinto di visitare oppure che si sta "navigando".

Il software di SiteAdvisor mette in guardia l'utente rispetto ai siti Web che possono ospitare elementi potenzialmente nocivi (spyware e malware), che inviano posta elettronica non richiesta (spam), che abusano di finestre pop-up, che contengano collegamenti a pagine pericolose. Il programma somiglia alle tante toolbar "anti-phishing" che vengono distribuite da qualche tempo ma introduce numerose interessanti novità. Quella più importante consiste nell'integrazione con Google, Yahoo! e Msn: SiteAdvisor visualizza un'icona accanto a ciascun sito proposto dal motore tra i risultati di ciascuna ricerca. L'icona che può essere di colore verde, giallo oppure rosso, informa subito l'utente sui comportamenti tenuti dal sito web corrispondente. Spostando il puntatore del mouse sull'icona, è possibile ottenere numerosi dettagli aggiuntivi; un clic provocherà l'apertura di una pagina che traccia l'identità del sito web.

http://www.siteadvisor.com/download/ff.html :ok:
 
a me puzza tanto di spyware per ora lo installo solo su linux.La velocità della connessione si è rallentata moltissimo.Ho visitato siti diciamo non di buona reputazione e niente sempre verde...:oogle: :oogle:
sembra strano o sbaglio.Poi tutti quegli avvisi...
 
Pinguinator ha detto:
a me puzza tanto di spyware per ora lo installo solo su linux.La velocità della connessione si è rallentata moltissimo.Ho visitato siti diciamo non di buona reputazione e niente sempre verde...:oogle: :oogle:
sembra strano o sbaglio.Poi tutti quegli avvisi...

Ma quale Spyware. . . . :lol: :lol:

Io l'ho installato su Firefox e la velocita' di connessione e' identica a prima.. . . :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top