RISOLTO Adblocker per Safari che funzioni di default in navigazione privata

Pubblicità

PECman

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Reazioni
2,606
Punteggio
158
Ciao

sia su pc che su iPhone, seppur sia l’unico ad usarli, navigo sempre in modalità anonima.

In questa modalità però, non mi pare si possa tenere attivo di default (correggetemi se sbaglio) l’adblocker, che nel mio caso è AdGuard pro vinto come giveaway su altri forum anni fa.

Cioè devi attivarlo per ogni scheda aperta, quando navighi in modalità anonima.

Esiste modo di attivare questo o altro adblocker di default anche in modalità anonima?

Grazie in anticipo.

ma lascia perdere la modalità anonima, che fa la stessa cosa se imposti la cancellazione automatica di cronologia, cache e cookies alla chiusura del browser ..e avresti già risolto

non uso safari e quindi non so se ha quell'impostazione di cancellazione automatica, piuttosto che usare modalità.. "anonima" che non ti anonimizza ma fa ciò che ho già spiegato

nel mio caso è AdGuard pro vinto come giveaway su altri forum anni fa.
nel mio caso presi tempo fa
AdGuard Family Plan: Lifetime (9 devices)
per win / mac / android / ios
aggiornamenti inclusi per sempre
ma non versione giveaway, bensì licenza scontata, reinstallabile su futuri pc all'infinito, per max 9 dev alla volta

solo che mi castrava certi siti e allora l'ho pensionato, nella speranza che migliori in futuro..
son tornato con ublock origin su firefox e con brave ha già l'adblock integrato e con gli altri chromium based il primo adblock mentre si cerca nel chrome web store

O Dio Dio Dio di chi son figlio io

Ma dove ho scritto che uso la mod anonima per anonimizzarmi?

Serve esattamente per quello che hai detto!

Grazie lo stesso

O Dio Dio Dio

Ma dove ho scritto che uso la mod anonima per anonimizzarmi?

Serve esattamente per quello che hai detto!
allora togli la modalità anonima e:
imposti la cancellazione automatica di cronologia, cache e cookies alla chiusura del browser ..e avresti già risolto
che fa la stessa cosa, ma senza attiva la modalità anonima, ma non so se safari ha anche quelle impostazioni come negli altri browser

allora togli la modalità anonima e:

Non esiste sta roba in Safari su iPhone

Apposta uso la mod privata

Comunque ho scritto ad AdGuard e per ora mi hanno dato una indicazione che non funziona, ammesso abbiano capito.

ma non ti castra certi siti adguard? non fa funzionare bene i siti e allora viene meno la sua utilità

Mi hanno risposto, ho risolto, non mi ero accorto che ci fosse questa opzione per ogni estensione

IMG_7416.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro