PROBLEMA adblock

Pubblicità

SabinoL

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
66
Ciao a tutti, uso questa applicazione per bloccare la pubblicità, non riesco però a bloccare quelle finestre
o altre pagine che si aprono. Quale apllicazione posso usare per bloccare qualsiasi finestra di pubblicità grazie
per l'aiuto.

Ciao a tutti, uso questa applicazione per bloccare la pubblicità, non riesco però a bloccare quelle finestre
o altre pagine che si aprono. Quale apllicazione posso usare per bloccare qualsiasi finestra di pubblicità grazie
per l'aiuto.
Purtroppo è inevitabile , qualche finestra si aprirà sempre , non riuscirà mai a bloccare tutto......... Il massimo che puoi fare è provare adblock in combinata col browser opera , che ha già un adblock integrato

Comunque Google sta per rilasciando un nuovo aggiornamento per Chrome che cerca di bloccare queste tipo di pubblicità e pop-up ma non sarà dotato di un vero adblocker personale.Però la pubblicità tipo sui video Youtube rimane solo con estensione che ti ho detto prima le blocchi.

Ti consiglio anche io uBlock origin, blocca praticamente tutto (non vedo pubblicità da una vita, se non sui siti dove lo tengo disattivato!)

Credo si tratti di ads websocket: per chrome c'è un'estensione aggiuntiva di Ublock Origin che dovrebbe risolvere
https://chrome.google.com/webstore/detail/ublock-origin-extra/pgdnlhfefecpicbbihgmbmffkjpaplco

Per Firefox non è possibile, ma si può aggiungere un filtro personalizzato per metterci una pezza:
clicca sull'icona di ublock in altro a destra del browser, clicca sul simbolo contagocce ("Accedi alla modalità seleziona elemento").

Passando il mouse vedrai aree selezionate con una retinatura colorata, fai clic con la crocetta sul frame che ti interessa bloccare (fai attenzione che la crocetta sia visibilie quando clicchi, sennò ci clicchi davvero aprendo l'ad) e osserva in basso il suo indirizzo. E' lunghissimo ma incollalo sul blocco note o da qualche parte in modo da poter comodamente copiare solo la parte iniziale di quell'indirizzo (puoi farlo anche subito se ti viene comodo), che è sempre preceduto da ||
Vai nelle opzioni generali di ublock e clicca il tab "I Miei filtri", incollaci lì l'indirizzo e salva i cambiamenti, fai refresh della pagina e il frame scompare, nonché tutti i frame associati a quell'indirizzo di partenza

la sintassi è tipo questa: ||www.esempio.com/ seguito da cose tipo .php?mg=

Pubblicità
Pubblicità