PROBLEMA ADB P.DG A4100N e Fastweb

• Autore discussione Autore discussione didiu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

didiu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,
ho deciso di buttare nel cassonetto l'inutile l'ADB DV2200 fornito da Fastweb e vorrei provare a utilizzare l'ADB A4100N che mi ha dato la mia ragazza.

Ho provato ieri sera a sbatterci la testa per configurarlo ma evidentemente sbaglio qualcosa.

Qualcuno sa come dovrei configurarlo per poterlo usare sulla rete ADSL Fastweb?

Grazie.

mmmm mi sa che a meno di un servizio fastweb come joy non puoi cambiare apparato facilmente...se hai tel+ internte non esiste proprio...o dici che si è rotto sperando che te lo cambiano o boooo

mmmm mi sa che a meno di un servizio fastweb come joy non puoi cambiare apparato facilmente...se hai tel+ internte non esiste proprio...o dici che si è rotto sperando che te lo cambiano o boooo
ho tel + internet si, ma per la tipologia di modem che ho, posso cmq utilizzarne uno mio...a patto di riuscire a configurarlo

per quanto riguarda il cambio del modem, non cambierebbe nulla perché tanto me ne darebbero un altro identico

si tratta semplicemente di settare il mio ADB A4100N come si deve...di per sé è un modem altamente configurabile, ma non conosco la GUI e quindi mi trovo in difficoltà con i settaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro