PROBLEMA [ADB DV2200] Port Forwarding

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pumpkinotto

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
48
ciao a tutti,
sono un paio di giorni che sto sclerando provando a fare il port forwarding su questo router
io vado nella sezione del port forwarding e aggiungo una "regola di port mapping personalizzata",
dopodiche mi compare questo:
Port.webp
e lo configuro come in figura.
pero poi quando vado a testare la porta(Open Ports Scanner | Test Port Forwarding on Your Machine | Internet Protocol Tools)
mi compare TCP: filtered UDP: open|filtered
come faccio ad aprirle?
filtered significa che c'è un "qualcosa" (tipo firewall) che blocca i pacchetti, ho provato a disabilitare il firewall di windows ma nulla,
ll firewall del router è disattivato.
qualche idea?
grazie

Su jack sparrow l'applicazione che usa la 27015 era attiva quando hai fatto i test ?
(potevi anche mettere same port yes)

Su jack sparrow l'applicazione che usa la 27015 era attiva quando hai fatto i test ?
(potevi anche mettere same port yes)
allora,
ho avviato l'applicazione e fatto il test ma continua a darmi filtered(TCP) e open|filtered(UDP) pero mi dice che
tcp service unknown
udp service halflife2
qualche idea?

Filtered vuol dire bloccata, la udp non fa testo perchè non è testabile, il nome del servizio, c'è solo per quelli standard, lo hai un ip pubblico ? Leggevo che a volte per fastweb bisogna andare su myfastpage

Ultima modifica:
Filtered vuol dire bloccata, la udp non fa testo perchè non è testabile, il nome del servizio, c'è solo per quelli standard, lo hai un ip pubblico ? Leggevo che a volte per fastweb bisogna andare su myfastpage
io ho un ip pubblico (93.38.135.xxx), qualche idea su cosa possa bloccare i pacchetti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro