Joshuas mg_712
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ho un problema: Io ho una 980 della pny, con 3 o 4 mini-displayport, dvi e mini hdmi. Adesso nasce un problema, devo prendere un 144hz, così ho pensato:"Basterà prendere un mini diplayport to hdmi 2.0 e sono a posto no?". Ecco, la maggior parte dei venditori non scrive in questi adattatori la versione dell'hdmi. Ok pensai, e andai a cercare un mini-displayport to displyport (questo monitor ha un displayport 1.4 e un hdmi 2.0) Così cercai... ma non dicevano la versione. Per far funzionare questo monitor insomma, dovrei andare per la soluzione più complicata e più costosa, un mini displayport to displayport 1.4/hdmi 2.0 e un cavo hdmi/displayport, (prezzo per un adattatore sicuro 20-30 euro+cavo=40) oppure un cavo da 20 euro che è tipo mini displayport to hdmi (che avevo trovato ma che ho perso fra le 20-30 schede aperte). I link è questo: https://www.amazon.it/dp/B06XSYZNMT/?tag=tomsforum-21 . Come posso risolvere con una spesa inferiore ai 20 euro? Aiutatemi sono in una situazione disperata. Ah il monitor ha i cavi inclusi perciò servirebbe solo l'adattatore.
Ultima modifica: