adattatore wireless joypad 360 lo consigliate o no

Pubblicità

alex360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao a tutti , ho una xbox 360 , di recente ho notato che con un adattatore si riesce ad utilizzare il (dire poco magnifico) controller 360 su pc , me lo consigliate , giranda ho visto diversi prezzi cmq dove mi consigliereste di prenderlo ...

poi volevo sapere se è vera questo , copia e incolla da un altro forum

purtroppo i due grilletti vengono contati da windows come se fossero un unico asse, quindi non è possibile premerli contemporaneamente. Ne consegue che i grilletti sono da utilizzare in giochi di guida o che comunque non necessitano della pressione contemporanea

grazie mille ... ciao

ciao a tutti , ho una xbox 360 , di recente ho notato che con un adattatore si riesce ad utilizzare il (dire poco magnifico) controller 360 su pc , me lo consigliate , giranda ho visto diversi prezzi cmq dove mi consigliereste di prenderlo ...

poi volevo sapere se è vera questo , copia e incolla da un altro forum

purtroppo i due grilletti vengono contati da windows come se fossero un unico asse, quindi non è possibile premerli contemporaneamente. Ne consegue che i grilletti sono da utilizzare in giochi di guida o che comunque non necessitano della pressione contemporanea

grazie mille ... ciao

ciao.

il controller xbox360 è uno dei migliori joypad a mio avviso,ti posso dire che ogni tanto lo collego con il pc per giocare ad crysis e ad grid,uso quello usb con windows vista,dal momento che lo inserisco si installa e si configura automaticamente,cioè pronto all'uso!;)

ti sembrera strano ma su pc quel poco che lo uso a giocare utilizzo il joypad della xbox360,sara labitudine di giocare con la console da circa 3 anni ma mi trovo parecchio bene,,la versione wifi non lo ancora provato e quiandi non so nemmeno se funziona..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro