ADATTATORE WII per HDMI

Ozozuz

Utente Attivo
1,493
139
CPU
Ryzen 5 1600 3.9Ghz
GPU
Vega 64 Nitro+
Monitor
LG 29UM68
Ma è perfettamente inutile , o meglio ...
L'unico motivo per cui ha senso comprarselo è quello di utilizzare un cavo HDMI , ma un upscaling da 480p a 1080p può avere solo effetti disastrosi :look:
 
A

Adrythebest

Ospite
E dici poco, visto che i pixel sono grandi quanto un pugno :asd:
La wii ha la stessa potenza del peto di un gatto :asd:
 

carlomas

Bannato a Vita
209
10
ciao,

ho comprato perche sul mio tv avevo possibilità solo di collegare con cavo hdmi.

devo dire che non sono d'accordo con voi circa la qualità delle immagini: ho fatto prova tra suo con scart e uso con hdmi c'è notevole differenza.

poi se ce l'avete con wii e dite che è meglio che so io una ps3, è un altro discorso.





io ho un lcd philips.
 

carlomas

Bannato a Vita
209
10
wii collegata al tv hdmi

l'intenzione della discussione era mettere in comune che esiste accessorio per usare la WII con cavo HDMI ........

.... e avere anche una maggiore qualità di immagini.
 

Ozozuz

Utente Attivo
1,493
139
CPU
Ryzen 5 1600 3.9Ghz
GPU
Vega 64 Nitro+
Monitor
LG 29UM68
Il problema e che non si ha una migliore qualità delle immagini.
Il gioco "dai modelli poligoni alle texture" gira ad una risoluzione infima , farlo passare attraverso un cavo hdmi o fare un upscale così drastico della risoluzione può solo che peggiorare la cosa.
 

master_enjoy

Bannato a Vita
185
3
CPU
intel core i5 2500
Scheda Madre
asusp8p67 rev3
HDD
500gb barracuda 7200 rpm
RAM
4gb corsair 1333mhz
GPU
ati 6770 vapor-x
Audio
realtek(integrata)
Monitor
samsung led 22 pollici
PSU
cooler master 650 watt
Case
case vic scrauso
OS
windwos 7 64 bit
bhe se ti dice che l'immaggine è migliore vorra dire che lo sarà
 
  • Mi piace
Reazioni: Luke88

Mirkolino90

Nuovo Utente
8
0
io non l'ho provato. ma secondo me, se non è per avere il component libero per un eventuale altro dispositivo, non ne vedo il vantaggio.
non viene modificata la risoluzione della wii.
partono sempre al massimo i 480i. Percui quella è e quella rimane.
La wii secondo me è bella proprio perchè è così...
se voglio un superdettaglio e una grafica astronomica o piglio un pc o un'altra console.
 

carlomas

Bannato a Vita
209
10
i gusti sono gusti...

a me piace vedere e giocare con la wii a schermo pieno e con un po di qualità delle immagini in più

ciao
 

tails

Utente Attivo
488
43
Dai filmati su youtube e dalle prove online che ha fatto chi lo ha acquistato non sembra malaccio.
Se non altro perché ricampiona in digitale e in 720 l'output analogico originario, producendo dei colori e delle immagini molto più vivide.
Cioè, non è che da 480P manda la risoluzione in 720P, se facesse quello sarebbe una bacchetta magica più che uno scatolino esterno con attacco hdmi, ma permette comunque un risultato complessivo migliore.
Poi questo lo dice chi lo ha testato, e anche dai filmati sembrerebbe di scorgere un'immagine più nitida e cristallina.
Per le scalettature invece mi sa che può far ben poco. :hihi:
Costa più o meno come il cavo component originale nintendo, a quel punto c'è da farci un pensierino per me. :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili