Adattatore Wi-Fi dual band?

Pubblicità

Zaphkiel

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
Salve a tutti, ho montato da poco la rete a casa....eh niente con lo speed test da telefono arrivo sui 260mbs con il mio pc fisso arrivo a 90mbs. (Premetto che ho una connessione senza fili FWA 5g max 300mbs perchè in campagna lontano dal mondo meglio non si può).
Ho controllato il pc e la scheda di rete supporta per l'appunto la 2.4GHz, quindi la mia domanda è la seguente, ora come ora di prendere un altra schede rete nella mia situazione non conviene quindi sto optando per un adattatore Wi-Fi Dual Band direttamente solo che non me ne intendo per niente e non so quali prendere se potreste darmi qualche consiglio mi farebbe comodo.
Grazie mille in anticipo vi amo tutti!

Porta cavo ethernet dal router al PC fisso
è stata la prima cosa che ho pensato ma l'ho scartata subito, dal modem a camera mia devo bucare un muro e non mi basta un trapano ma direttamente un demolitore chi vuole intendere intenda xD. Ecco perchè ho optato per la soluzione migliore ovvero l'adattatore

E allora avrai sempre problemi, se c'è di mezzo un muro specialmente portante, il wifi lo ammazza.
Ci saranno dei passaggi cavi, magari corrugati dei vecchi cavi del telefono o altro, cerca di passare il cavo ethernet, è la soluzione ideale

E allora avrai sempre problemi, se c'è di mezzo un muro specialmente portante, il wifi lo ammazza.
Ci saranno dei passaggi cavi, magari corrugati dei vecchi cavi del telefono o altro, cerca di passare il cavo ethernet, è la soluzione ideale
vedrò cosa posso fare e domani aggiorno
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro