salve ragazzi , non so se mi trovo nella sezione giusta ma non sapendo dove scriverlo provo a farlo qui sperando di non avere sbagliato...Innanzitutto preciso che io ho un adsl telecom da 7 mega e pago cifre esorbitanti ogni due mesi quindi ho pensato subito ad un cambio di operatore ma vedendo che andrei incontro a molte difficolte ci ho ripensato e mi sono orientato su una cosa diversa...dato che a me non serve il telefono di casa di conseguenza vorrei togliere tutta la linea e fare quanto segue : comprare un adattatore usb wireless per il mio computer che è un pò vecchiotto e non ha il modulo wifi integrato poi dato che ho un chiavetta che ho comprato poco tempo della vodafone la utilizzerei comprando una nuova sim e cosi potrei collegare il mio computer con l'adattatore a questa chiavetta e navigare in tranquillità...vi sembra buona come cosa ? che ne pensate ? vorrei anche dei consigli su un paio d'adattatori che ho visto...lo so sono un pò esigente :asd: e diciamo che cosi me la caverei con non più di 25 euro al mese (escluso l'adattatore )...aspetto vostre opinioni e ringrazio in anticipo
- - - Updated - - -
!!!
- - - Updated - - -
!!!