adattatore usb-rca

Pubblicità

coconut

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti gente!
Volevo sapere una cosa: esiste per caso un adattatore usb-rca audio video?
O in alternativa,potrei costruirmene uno,oppure è una cosa infattibile (come penso sia) perchè avrebbe bisogno dei suoi driver?

Non ci sono adattatori che fanno questo (sono 2 tipi di sengali completamente diversi). Se a te interessa una linea in INGRESSO audio-video devi comprarti una scheda di acquisizione USB. Se a te interessa in USCITA per quanto riguarda l'audio dovresti avere una scheda audio usb, ma non mi risulta che ci sia niente di simile per l'uscita video. In ogni caso apparecchi del genere hanno sempre bisogno di driver.

Non ci sono adattatori che fanno questo (sono 2 tipi di sengali completamente diversi).

No,ad esistere esistono,lo so,perchè li ho trovati...
tipo questo http://cgi.ebay.it/Registratore-audio-video-USB-rca-s-video-per-telecamera_W0QQitemZ250288699803QQcmdZViewItem?hash=item250288699803&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

però volevo sapere se magari in qualche negozio di pc ne potevo trovare di più economici,o se era possibile costruirne....

Infatti quello non è un "adattatore". E' una scheda di acquisizione video usb. Puoi chiamarla come vuoi ma quello è...
Un adattatore di norma non comporta nessuna elaborazione del segnale, ma semplicamente adatta i pin da un tipo di spina ad un altra, quindi per definizione quello non è un adattatore.

In conclusione, se cerchi su ebay usando come chiave "acquisizione usb" dovresti trovare apparecchi simili anche a meno soldi.:ok:

Pubblicità
Pubblicità