adattatore ssd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto7460

Utente Attivo
Messaggi
305
Reazioni
17
Punteggio
40
hallo,
dovrei prendere un 960 pro 512 gb e mi hanno detto che insieme devo aggiungerci l'adattatore pci express m.2....questo va bene ? Adattatore M.2 Akasa M.2 X4 PCI-E Nero
inoltre volevo farmelo assemblare senza OS e senza lettore dvd...eventualmente per i driver dei vari componenti possono insorgere problemi di qualche tipo?
grazie per i chiarimenti

p.s. avevo postato su HDD SSD ma mi hanno cacciato eh eh :hihi:

adattatore.webp
 
Ultima modifica:
no, allora... forse non sono stato chiaro.
Hai chiesto info sull'assemblaggio e ti ho indirizzato qui.
Concentra le tue domande sulla configurazione che ti serve senza spalmarle su tutto il forum con 100 topic diversi.
Scrivi il budget e l'utilizzo che devi fare del pc.
Scrivere "volevo farmelo assemblare" non è molto chiaro... soggetto? Hai già una configurazione in mente?

ps
Infine, per favore, scrivi titoli più chiari perchè "basta o no?", "chiarimento", "vanno bene" non sono titoli corretti. Quindi inserisci risoluzione e budget!
 
a me sembra che la domanda sia chiara: se mi faccio installare un ssd devo prendere anche l'adattatore? il modello e' samsung 960 pro 512gb
stesso discorso per i driver...non ho chiesto aiuto sulla configurazione perche' l'ho gia' fatto in altri post
per i titoli cerco di essere il piu' sintetico possibile...li faro' piu' lunghi allora

p.s. difatti il post lo avevo messo in HDD e SSD non qui
 
a me sembra che la domanda sia chiara: se mi faccio installare un ssd devo prendere anche l'adattatore? il modello e' samsung 960 pro 512gb
stesso discorso per i driver...non ho chiesto aiuto sulla configurazione perche' l'ho gia' fatto in altri post
per i titoli cerco di essere il piu' sintetico possibile...li faro' piu' lunghi allora

p.s. difatti il post lo avevo messo in HDD e SSD non qui
niente, ci rinuncio
 
- 1950x
- MoBo asus prime x399
- gtx 1060 6gb evga
- arctic liquid freezer 240
- 4x8gb ram ddr4 corsair o g-skill?
- WD gold 2tb
- 512gb samsung 960 pro

mi sembra di essere dal meccanico che gli dici che la macchina fuma nero e ti guarda le gomme...bah! contenti voi
 
Evitate di chiedere per singoli componenti come "Quale scheda video scelgo per questa configurazione?", ogni singolo componente ha la sua sotto-sezione. ( e' quello che ho fatto postando su HDD e SSD e hai risposto tu mandandomi qui...)
allora avresti dovuto mandarmi qui...
https://www.tomshw.it/forum/forums/assemblaggio-problemi.212/ anche se non lo reputo comunque il thread giusto visto che lo devo ancora assemblare il pc
meglio che te la rileggi pure tu...e usi di piu' il buon senso visto che finora l'unico che ha tirato fuori sti problemi sei tu oltre a dare pareri pure errati..
ciao ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top