adattatore smart home silver crest lidl

Pubblicità

fulvy63

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, ho acquistato due adattatori smart home silver crest della lidl e volevo saper se riesco a configurarli con il modem tim perchè ho scaricato l'app lidl home ma senza gateway
non mi trova niente. Ma non funziona come tutte le presa wifi comuni? ha bisogno di un'altro elemento per funzionare ? Grazie per l'aiuto

Buongiorno, ho acquistato due adattatori smart home silver crest della lidl e volevo saper se riesco a configurarli con il modem tim perchè ho scaricato l'app lidl home ma senza gateway
non mi trova niente. Ma non funziona come tutte le presa wifi comuni? ha bisogno di un'altro elemento per funzionare ? Grazie per l'aiuto
se non ce l'hai hai bisogno di un gateway compatibile con il protocollo Zigbee

Come suggerito sopra, ti serve un HUB zigbee, dovrebbe bastare uno qualsiasi (su Amazon si trovano a partire da circa 25€/30€ ).

devi avere un hub zigbee oppure vanno bene alcune versioni di alexa che supportano lo standard zigbee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro