Adattatore SATA

Pubblicità

davido

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Buongiorno a tutti. Ho acquistato il nuovissimo ssd Crucial BX500 con l'intento di resuscitare un portatile acer oramai vecchiotto ma che ancora potrebbe dire la sua. Il problema è che non ho controllato prima e ora mi ritrovo con il notebook che ha i pin sata disposti verticalmente a differenza del ssd che invece li ha ovviamente piatti. Conoscete qualche adattatore che faccia al caso mio. Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Ho acquistato il nuovissimo ssd Crucial BX500 con l'intento di resuscitare un portatile acer oramai vecchiotto ma che ancora potrebbe dire la sua. Il problema è che non ho controllato prima e ora mi ritrovo con il notebook che ha i pin sata disposti verticalmente a differenza del ssd che invece li ha ovviamente piatti. Conoscete qualche adattatore che faccia al caso mio. posto una foto del notebook. Grazie
Togli l'adattatore dal vecchio HDD e mettilo nel nuovo SSD. È solo un adattatore i dischi sono uguali

Si, vero dopo ho staccato il vecchio e recuperato l'adattatore, il problema è che vorrei mantenere anche il vecchio hard disk. ho cercato un po' e pare che questo adattatore sia abbastanza introvabile, ne ho trovato solo uno sulla baia proveniente dal regno unito, costa circa 9 euro, ma non so se il gioco vale la candela, a questo punto forse converrebbe prendere un box e usarlo come hard disk esterno. Cosa mi consigli. Grazie :)

Si, vero dopo ho staccato il vecchio e recuperato l'adattatore, il problema è che vorrei mantenere anche il vecchio hard disk. ho cercato un po' e pare che questo adattatore sia abbastanza introvabile, ne ho trovato solo uno sulla baia proveniente dal regno unito, costa circa 9 euro, ma non so se il gioco vale la candela, a questo punto forse converrebbe prendere un box e usarlo come hard disk esterno. Cosa mi consigli. Grazie :)
Non puoi mettere due dischi in un solo connettore, se hai un lettore DVD devi prendere un caddy adattatore SATA dello spessore del tuo DVD player e metterci il vecchio HDD. Ovviamente perdi il lettore/masterizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro