DOMANDA ADATTATORE SATA da 2.5 a 3.5 - Chi mi aiuta?

Pubblicità

Milady.80041

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti. Avrei bisogno di mettere degli hard disk sata da 2.5 (quelli dei notebook) nel pc fisso. Mi è stato detto che ci voglio degli adattatori dietro gli hard disk che mi convertano da 2.5 a 3.5
Chi mi sa dire dove posso trovarli?

Ciao a tutti. Avrei bisogno di mettere degli hard disk sata da 2.5 (quelli dei notebook) nel pc fisso. Mi è stato detto che ci voglio degli adattatori dietro gli hard disk che mi convertano da 2.5 a 3.5
Chi mi sa dire dove posso trovarli?

Ti servono dei kit per montaggio su ssd/hdd tipo questi.
Kit per montaggio su SSD/HDD da 2,5 pollici interno in metallo (per fino a 2 x 2.5 pollici unità per bay da 3,5 pollici): Amazon.it: Elettronica
Poppstar Kit di Montaggio per SSD/HDD Interne, Telaio per 2,5", Nero: Amazon.it: Informatica
Li puoi trovare in qualsiasi negozio di PC.
[h=1][/h]

Ciao forse mi sono espressa male.... i kit di montaggio interno li ho già.... parliamo di un adattatore da mettere dietro l'hard disk... che da quanto ho capito
realizza un attacco diverso adatto per agganciarci i cavetti di un 3.5...almeno il tipo che mi ha venduto l'hard disk così ha detto ed io è questo quello che ho capito...

Ciao forse mi sono espressa male.... i kit di montaggio interno li ho già.... parliamo di un adattatore da mettere dietro l'hard disk... che da quanto ho capito
realizza un attacco diverso adatto per agganciarci i cavetti di un 3.5...almeno il tipo che mi ha venduto l'hard disk così ha detto ed io è questo quello che ho capito...

Fai una foto dell'hdd in tuo possesso allora, perché sia che sia da 2.5" sia che sia da 3.5", i connettori sata sono i medesimi.

Fai una foto dell'hdd in tuo possesso allora, perché sia che sia da 2.5" sia che sia da 3.5", i connettori sata sono i medesimi.
No sinceramente io ancora devo provare... mi baso solo sulle parole del tipo che me l'ha venduto... non ho provato ancora nessun connettore perché aspetto il tecnico che me lo monta (non so montarlo)...mi stavo solo munendo nel caso mi dicesse: non posso montartelo, ci vuole l'adattatore (come mi aveva detto il tipo in questione).
Quindi ora che mi dici così mi sento più tranquilla. In pratica non ho bisogno di nulla, ci entra lo stesso cavetto (come pensavo io dall'inizio a dire il vero... in fondo mica era un Ide) Ad ogni modo ecco l'epico hard disk :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro