Riccardo-_-
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 43
Ciao a tutti ora in camera pissiedo una presa telefonica e vorrei convertirla in una presa LAN ci sono degli adattatori? Se si potete consigliarmene uno? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e questo?Non è possibile adattare un cavo telefonico per trasformarlo in un cavo di rete.
Se proprio ti serve devi cambiare cavo e connettore.
È un ingresso femmina - femmina che si usa tipo prolunga quando un cavo non è sufficiente.
quindi dici che non c'è nessun oggetto che possa trasformare una presa telefonica in una presa LAN?È un ingresso femmina - femmina che si usa tipo prolunga quando un cavo non è sufficiente.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
anche questo è identico a quello di prima?È un ingresso femmina - femmina che si usa tipo prolunga quando un cavo non è sufficiente.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

quindi dici che non c'è nessun oggetto che possa trasformare una presa telefonica in una presa LAN??
Devi pensare come se tu mettessi un rubinetto al posto di jna presa elettrica, se apri il rubinetto mica uscirà l'acqua... Il cavo LAN è una cosa, quello telefonico è un'altra. L'unica suzione è sfruttare il corrugato in cui passano i fili telefonici e farci passare un cavo LAN.quindi dici che non c'è nessun oggetto che possa trasformare una presa telefonica in una presa LAN?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
anche questo è identico a quello di prima?