DOMANDA adattatore pcie 16x>tre ssd pcie 4x?

Pubblicità

pingalep

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
ciao a tutti, volevo sapere se esistano e nel caso quale adattatore consigliate per installare su uno slot 16x pcie 3 ssd pcie 4x.
ho visto gli adata xpg8200 sui 120 euro taglio 480gb e per le prestazioni che hanno mi sembra quello che sto cercando.

quindi mi servirebbe sapere eventualmente il miglior modello per qualità prezzo per montare fino a tre dischi pcie 4x su slot 16x.
poi volevo sapere il miglior alloggiamento esterno per dischi nvme con porta usb c sempre per qualità prezzo. posso anche comprare su aliexpress ma l'ideale sarebbe amazon o eprice.
ciao e grazie!

i dischi pcie su slot esterno li userei per la scrittura sequenziale di grossi file collegandoli direttamente alla videocamera, pur sapendo che anche in usb 3 0 3.1 non potrei mai saturare la banda vorrei prendere questi per avere un grosso margine di carico, per evitare sovraccarichi etc.
e poi gli adata xpg 8200 costano il giusto e hanno una garanzia di 5 anni

Ultima modifica:
ma quello che linki ha un solo alloggiamento per ssd. quindi usa 4 linee pcie. io volevo capire se esistessero da 16 linee per 3 dischi quindi. e quale possa essere il.migliore per qualità prezzo!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro