Adattatore PCI Express

Pubblicità

adelcoluna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, ho xp e la scheda grafica geforce MX440 8x fuori uso. mi andava bene quando funzionava non avendo esigenze grafiche. volendola sostituire ho visto schede pc express convenienti, però hanno una piedinatura diversa. si possono utlizzare comunque o con un adattatore? grazie per la pazienza.

aiutatemi

ciao a tutti,sentite raga ho acquistato un bellissimo notebook ma ho solo un problema,invece di avere l'entrata per la pcimcia ha quella per la express-card,in pratica mi serve un'adattatore che si chiama expresscard-pcmcia.se potete ho sapete qualcosa a riguardo fatemi sapere.grazie

Si esistono degli adattatori (es: albatron ATOP) che permettono l'utilizzo di schede PCI-e su Mobo AGP.

Esistono anche schede che vanno sia su PCI-e che su AGP (MSI)

Non so dirti però quanto questo sia conveniente, di solito queste vie di mezzo hanno sempre dei problemini.

dell ha detto:
ciao a tutti,sentite raga ho acquistato un bellissimo notebook ma ho solo un problema,invece di avere l'entrata per la pcimcia ha quella per la express-card,in pratica mi serve un'adattatore che si chiama expresscard-pcmcia.se potete ho sapete qualcosa a riguardo fatemi sapere.grazie
Per quanto ne so io non esiste un adattatore del genere e mai ne faranno.
A parte che la ExpressCard|34 e ExpressCard|54 si sta rivelando un mezzo flop... penso che se vorrai utilizzare schede classiche PCMCIA PCCard su quel portatile ti dovrai rivolgere ai santi in paradiso...

@Ramon: non si sta parlando piu' di PCI-Express vs AGP ... ;)

[Excalibur] ha detto:
Per quanto ne so io non esiste un adattatore del genere e mai ne faranno.
A parte che la ExpressCard|34 e ExpressCard|54 si sta rivelando un mezzo flop... penso che se vorrai utilizzare schede classiche PCMCIA PCCard su quel portatile ti dovrai rivolgere ai santi in paradiso...

@Ramon: non si sta parlando piu' di PCI-Express vs AGP ... ;)

Io stavo rispondendo all'amico adelcoluna....:ok:
magari dell potrebbe aprire un'altra discussione...:sisi:

ragazzi io sono nuovo era solo per sapere,siccome chi me lo ha venduto mi ha raccomandato che ci sono ed infatti su internet li ho trovati questi adattatori

dell ha detto:
ragazzi io sono nuovo era solo per sapere,siccome chi me lo ha venduto mi ha raccomandato che ci sono ed infatti su internet li ho trovati questi adattatori
Benissimo... allora comunica anche dove, ma senza mettere il link, altrimenti vai fuori regolamento ;) .

Anche io ho cercato un adattatore poichè volevo mantenere il mio sistema e cambiare solo scheda video, ma non esiste niente.
L'Albatron ATOP non permette di montare schede pci-ex su slot agp, ma fa il contrario cioè permette di montare schede agp su slot pci-ex.
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro