Salve ragazzi! Qualche giorno fa ho aperto una discussipne riguardante lo stesso adattatore ma relativo ad un altro problema. Non avendo ricevuto alcun tipo di suggerimento e avendo provato tutto cio' che le mie conoscenze in campo mi permettono e non avendo risolto niente, ho deciso di formattare... Facendo cio' l'unica cosa che ho guadagnato è che adesso l'adattatore non si collega affatto al router, con nessun tipo di errore segnalato, mi viene solo detto che "la connessione alla rete non è riuscita"!Premetto che i problemi sono cominciati da quando ho assemblatp il nuovo pc (specifiche in firma) e che con il mio vecchio pc era tutto perfettamente funzionante... Ringrazio in anticipo per l'aiuto!
P.S. Sul mio vecchio pc inizialmente avevo windows 7 e da li ho installato l'addattatore, poi solamente in seguito (dopo 2 anni) sono passato a windows 8 e poi a 8.1, mentre sul nuovo ho installato direttamente 8.1... Puo' il problema derivare da cio'?
Scusate ancora la mia ignoranza, e grazie mille!
P.S. Sul mio vecchio pc inizialmente avevo windows 7 e da li ho installato l'addattatore, poi solamente in seguito (dopo 2 anni) sono passato a windows 8 e poi a 8.1, mentre sul nuovo ho installato direttamente 8.1... Puo' il problema derivare da cio'?
Scusate ancora la mia ignoranza, e grazie mille!