DOMANDA Adattatore Micro HDMI --> HDMI per Samsung ATIV Book 9 Lite

Pubblicità

jNash

Utente Attivo
Reazioni
108
Punteggio
90
Buongiorno, vorrei collegare il notebook in oggetto al mio tv LCD tramite HDMI. Il notebook dispone di una porta Micro HDMI quindi dovrei dotarmi di un adattatore che colleghi il nb ad un cavo hdmi tradizionale e poi al tv LCD. Sapreste dirmi che adattatore acquistare? Grazie. Edit: posseggo già il cavo HDMI.

Ultima modifica:
Esistono cavi che già partono da micro hdmi e finiscono in normale hdmi e di solito sono meglio dell'adattatore; in più il prezzo dell'adattatore non differisce di molto dal prezzo del cavo

Esistono cavi che già partono da micro hdmi e finiscono in normale hdmi e di solito sono meglio dell'adattatore; in più il prezzo dell'adattatore non differisce di molto dal prezzo del cavo

Ok, ho visto infatti sia adattatori che cavi.
Il cavo in realtà già lo avrei...però no problem se è meglio un cavo e non l'adattatore ne prendo un altro.
Ho trovato un cavo con dicitura Cavo HDMI <-> HDMI Micro D per RIM Blackberry Playbook - HDMI microUSB da 10 euro. Andrà bene? Quel "D" per cosa sta?
Oppure un più spartano Cavo Cable Micro HDMI Maschio a HDMI Maschio hdtv full hd 1080p da 5 euro...
Grazie.

(Un adattatore l'ho trovato a 4 euro)

Guarda, dipende da quanto patito della qualità sei: se ti interessa solo guardare il laptop sul monitor senza fare troppo il pignoloso, la cinesata da 5 euro va più che bene, se ami la qualità, più spendi e più ottieni.
In ogni caso un adattatore hdmi da 4 euro te lo sconsiglio: 1 la perdita di qualità è eccessiva su un risparmio di 1 euro, poi visto il costo non mi fiderei neanche della qualità di assemblaggio: per appena un euro, io non rischierei

Guarda, dipende da quanto patito della qualità sei: se ti interessa solo guardare il laptop sul monitor senza fare troppo il pignoloso, la cinesata da 5 euro va più che bene, se ami la qualità, più spendi e più ottieni.
In ogni caso un adattatore hdmi da 4 euro te lo sconsiglio: 1 la perdita di qualità è eccessiva su un risparmio di 1 euro, poi visto il costo non mi fiderei neanche della qualità di assemblaggio: per appena un euro, io non rischierei
Ok, prendo un cavo già pronto.
Mi serve solo per usare il nb sul 19" invece che sul 13" ;)
Sui due cavi citati, uno vale l'altro quindi?

Scusa, ma non sono pratico di "micro HDMI" e non vorrei che il Samsung avesse delle porte "particolari".

Grazie.

Ultima modifica:
Teoreticamente non dovrebbe esserci nessunissimo problema. Uno vale laltro. Non dovrebbe aveee requisiti particolari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro