adattatore m.2

Pubblicità

Elmoro636

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
salve a tutti ho una domanda, ho comprato un secondo m.2 da aggiungere al pc ma poi mi sono ricordato che la b560m con il 10400 permette di utilizzare solo il secondo slot m.2 e il primo non va perchè funziona solo in 4.0.
quindi volevo sapere visto che sono ormai in ritardo per fare il reso, quale può essere il modo migliore per utilizzarlo.
ho visto case m.2 esterni, oppure m.2 to sata o m.2 con pci e della scheda video.
con quale di questi perdo meno velocità anche rapporto qualità prezzo?
grazie in anticipo

salve a tutti ho una domanda, ho comprato un secondo m.2 da aggiungere al pc ma poi mi sono ricordato che la b560m con il 10400 permette di utilizzare solo il secondo slot m.2 e il primo non va perchè funziona solo in 4.0.
quindi volevo sapere visto che sono ormai in ritardo per fare il reso, quale può essere il modo migliore per utilizzarlo.
ho visto case m.2 esterni, oppure m.2 to sata o m.2 con pci e della scheda video.
con quale di questi perdo meno velocità anche rapporto qualità prezzo?
grazie in anticipo

spiegati melgio che tipo di disco hai comprato?

ok il manuale della tua scheda dice che il primo slot M2 se non hai un intel 11 viene disabilitato

1679149801895.png

Quindi se vuoi usare il disco ti servirebbe un adattatore puoi usare il secondo slot pci express con QUESTO

Ultima modifica:
t

l'ho preso sicuramente sarà valido, un altra cosa se posso chiedere, ho appena messo la mia build nel profilo, al momento mi ci trovo ancora benissimo, ma in caso di upgrade futuri da cosa mi consigli di iniziare?
hai una build ancora piuttosto bilanciata non hai bisogno di fare upgrade allo stato attuale, se ti trovi bene lascia ancora cosi

Poi dipende sempre da quello che cerchi per un upgrade futuro inizierei a pensare ad un upgrade del processore verso intel 13 o successivi, ma ripeto non credo sia per te ancora il momento di farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro