Adattatore hdmi->presa schermo cellulare

Pubblicità

Tommaso Sala

Utente Attivo
Reazioni
140
Punteggio
46
Esiste un adattatore hdmi (o DP) che si possa connettere allo schermo del telefono tramite il connettore all'interno del cellulare? Mi sapreste dire il none di quest'ultimo?

Samsung Core prime, comunque quello linkato non va bene. Vorrei collegare lo schermo del telefono a un raspberry affinché il primo riproduca le immagini prodotto dal raspy. Esistono schermi apposta delle dimensioni di un telefono ma non sarebbero il massimo per il mio progetto. Comunque posso arrangiarmi diversamente, questo era solo il metodo piú breve

Il tuo telefono non è compatibile con mhl, quindi un adattatore micro usb - hdmi non funziona. Puoi solo usare il chromecast, ma non so se sia possibile con il raspberry

Non mi sto riferendo a un'uscita sul telefono ma sullo schermo. Quando rimuovi il backplate del telefono c'è un connettore che va dalla scheda madre allo schermo. Volevo sapere se esistesse un adattatore per quello schermo. Ho già una specie di chromecast (miracast dongle) che fa il suo sporco mestiere ma io sono un precisino che vuole la migliore delle soluzioni... mi sa che per sta volta mi devo accontentare grazie

Pubblicità
Pubblicità