Adattatore di rete e scheda di rete?

Pubblicità

TheOwner

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao, ho appena finito di assemblare il mio pc e ora mi manca la connessione, ma non ho capito bene se devo acquistare una scheda di rete da installare all'interno del mio pc e che poi si connette al modem router oppure acquistare una adattatore formato USB che si colleghi direttamente al modem router. Potete aiutarmi?

ma ti colleghi via cavo o wi-fi? se via cavo attacchi il cavo ethernet dietro al pc, cè un ingresso nella scheda madre, e l altra parte la attacchi al modem/router. se via wifi, devi avere un router e usare o una scheda pci wifi da mettere nel pc, o una chiavetta usb wifi da attaccare su una porta usb del pc.

ma ti colleghi via cavo o wi-fi? se via cavo attacchi il cavo ethernet dietro al pc, cè un ingresso nella scheda madre, e l altra parte la attacchi al modem/router. se via wifi, devi avere un router e usare o una scheda pci wifi da mettere nel pc, o una chiavetta usb wifi da attaccare su una porta usb del pc.
Ok, io mi vorrei collegare via wifi, tu mi consigli una chiavetta o una scheda?

inserisci la scheda pci-e nella scheda madre, installi i driver tp-link e ti colleghi via wifi al tuo router.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro