Adattatore da 8 pin a 6 pin

Pubblicità

-Blackmamba-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ieri ho acquistato una gainword radeon hd 4850 1 gb gs su eprice, essendo in offerta. Leggendo nel web ho saputo che tale scheda video ha un entrata x l alimentazione a 8 pin e nella confezione è presente l'adattatore da 8 a 6 pin. il link del prodotto è questo 9658 - GAINWARD - Radeon HD 4850 1 Gb ddr3 Versione Golden Sample - ePRICE
Nella descrizione non è menzionato l'adattatore, essendo però abbastanza importante come accessorio in quando non tutti gli alimentatori hanno il connettore ad 8 pin, mi chiedo se si siano dimenticati di riportarlo...ho già mandato un email ma ancora non mi hanno risposto, sapete dirmi qualcosa voi?
grazie in anticipo.

Ciao a tutti, ieri ho acquistato una gainword radeon hd 4850 1 gb gs su eprice, essendo in offerta. Leggendo nel web ho saputo che tale scheda video ha un entrata x l alimentazione a 8 pin e nella confezione è presente l'adattatore da 8 a 6 pin. il link del prodotto è questo 9658 - GAINWARD - Radeon HD 4850 1 Gb ddr3 Versione Golden Sample - ePRICE
Nella descrizione non è menzionato l'adattatore, essendo però abbastanza importante come accessorio in quando non tutti gli alimentatori hanno il connettore ad 8 pin, mi chiedo se si siano dimenticati di riportarlo...ho già mandato un email ma ancora non mi hanno risposto, sapete dirmi qualcosa voi?
grazie in anticipo.
intanto controlla se il tuo ali ah il suddetto connettore a 8pin^^

bhe nella confezione di regola ti danno gia incluso un molex con uscita necessaria alla vga,usa quello. ma per curiosità che ali hai?:oogle:

mmm forse non mi sono spiegato.
Il mio alimentatore NON ha un'uscita ad 8 pin e la 4850 gs la necessita. Nella confezione della scheda video è presente l'adattatore che da 8 pin lo porta a 6 pin. Il problema è che nei dettagli della scheda video su eprice non è menzionato tale adattatore, però mi pare strano perché è abbastanza importante. Per questo motivo mi chiedevo se si sono dimenticati di scrivere che è presente oppure non c'è proprio l'accessorio...

ma nella scheda tecnica di eprice 9658 - GAINWARD - Radeon HD 4850 1 Gb ddr3 Versione Golden Sample - ePRICE
dove l'ho comprato, non è riportato, oppure non lo vedo io..è questo il problema :(
ho già scritto anche un email ma al posto di dirmi se c'era o no mi hanno chiesto il numero del mio ordine per poi non rispondermi più, come se c'entrasse qualcosa visto che tutte le confezioni sono uguali -.-

non possono venderlo senza dato che è la gainward a darlo in bundle e il rivenditore lo deve rivendere come gli arriva da produttore.

e allora sono scemo io che non capisco cosa vuoi!!!
Se tu lo collegli al tuo ali (6pin) e poi alla VGA 8pin dov'è il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro