DOMANDA Adattatore con attacco jack a presa lighting

Pubblicità

cranos96

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
Stavo cercando un adattatore che abbia l'attacco jack e in uscita una presa lighting (quelle per inserire le cuffiette iPhone o il caricatore). Esiste per caso? Se sì, potreste indirizzarmici su Amazon?

Saluti

@Manux_ ti ringrazio per la risposta, ma ciò che cerco è altro. Probabilmente non sono stato molto chiaro nel messaggio, perciò, ti lascio un'immagine di ciò che esattamente intendo, sperando, tu riesca a trovarmi qualcosa come hai già gentilmente fatto!

Allora la cosa che intendo è simile a questa:
apple-pencil-charging-cable1.webp
Però al posto dell'attacco lighting che vedi, vorrei la presa per il lighting (quindi quella per inserici le cuffiette dell'iPhone 7), mentre al posto di quel mattoncino vorrei un normalissimo jack.

@Manux_ ti ringrazio per la risposta, ma ciò che cerco è altro. Probabilmente non sono stato molto chiaro nel messaggio, perciò, ti lascio un'immagine di ciò che esattamente intendo, sperando, tu riesca a trovarmi qualcosa come hai già gentilmente fatto!

Allora la cosa che intendo è simile a questa:
Visualizza allegato 265894
Però al posto dell'attacco lighting che vedi, vorrei la presa per il lighting (quindi quella per inserici le cuffiette dell'iPhone 7), mentre al posto di quel mattoncino vorrei un normalissimo jack.

Cioè così ?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità